Lavoro e lingua

Buonasera ragazze. Siamo una coppia arrivati da dieci giorni a Basilea. Abbiamo preso casa per un mese nel territorio francese (Kembs). Cerchiamo lavoro a Basilea ma non sappiamo il tedesco,abbiamo studiato un po da noi ma non si arriva da nessuna parte studiando il tedesco da se..siamo demoralizzati. Per favore dateci una mano se conoscete qualcuno che ha bisogno anche senza la lingua(per adesso,come inizio) visto che anche i corsi costano quanto un occhio della testa. Mio marito fa l imbianchino,io no lavorato per 18anni in un centro commerciale...ma siamo disposti a fare qualsiasi cosa..in cucina..lavapiatti..pulizie a casa delle persone.. Per favore aiutateci😢😢😢😢

Buongiorno Corneanu liuba,

Ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Basilea.

Ti segnalo la sezione del sito dedicata all'impiego a Basilea dove tu e tuo marito potete inserire un annuncio di ricerca gratuito.
Preciso però che Expat.com non è un sito per trovare lavoro quindi non ti posso garantire alcun esito.

Buona fortuna,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca. Sei stata carina. Eh lo so che non è un sito per cercare il lavoro...però magari qualcuno sa o conosce qualcuno che ci possa aiutare...è davvero dura...ma mi piacerebbe un sacco avere un punto da dove iniziare... Aiutateci... Grazie mille

Potete inserire una candidatura spontanea nella sezione del sito Lavorare a Basilea

Buona fortuna!

Buongiorno e grazie Francesca. Ora lo metto..

Cercate sui siti di lavoro gli annunci in italiano o in francese (immagino li sappiate visto che abitate in Francia), ogni tanto qualcosa c'è. Indeed o jobup