Infermiera a quebec

grazie  francesca  della  risposta  mi  serve  sopratutto  come si fa  per  inscriversi  al  collegio  professionale  degli  infermiere

Ciao marie therese,

benvenuta su Expat.com!

Spero riceverai presto delle informazioni utili, magari ci potresti dire che tipo di esperienza hai, da quanti anni lavori come infermiera...così sarà più facile per gli altri utenti darti dei consigli validi.

Francesca

sono infermiera  da  23 anni

ciao  francesca  volevo chiederti  visto  che cercano  a quebec infermieri  io comunque  a gennaiofaccio 50anni  ho due figli di  23 e 20  secondo  te  posso  rifare la domanda per immigrare visto  che mi hanno imbrogliato  economicamente  per il  permesse una agenzia  in canada  versando  quasi  1500 euro. grazie  m  therese

Ciao gomis marie therese,

ti consiglio di contattare personalmente il dipartimento dell'Immigrazione Canadese, solo loro possono darti informazione precise!

Saluti,

Francesca

VA BENE GRAZIE

Salve, sto cercando infermieri italiani che sono riusciti a far compilare ad OPI il form richiesto da NNAS.

buongiorno, mi permetto di rispondere perché non vedo molto movimento. Ha provato a chiedere nei gruppi Facebook?

Io non so nulla di questo settore, ma nel gruppo Fb di cui faccio parte, mi è capitato di vedere conversazioni e scambi sulle pratiche da seguire. Cerchi “Italiani à Montréal” e “Italiani a Ottawa” e via dicendo.