In cerca di un lavoro

Buongiorno,


Mi chiamo Afef Aouissi. Ho 27 anni. Sono laureata in lingua e letteratura italiana dal 2008 presso l'Istituto Superiore di Lingue a Tunisi.

Ho occupato diverse posti di lavoro:

- un anno come segretaria presso un'azienda italo-spagnola.
- esperienza continua con un'azienda tunisina di colorificio come traduttrice di schede tecniche ( dall'italiano al francese/inglese e viceversa)
- 4 anni come operatrica in una banca online "PayPal"
- lavoro spesso in alberghi come "Touristica Guide", animatrice,...

Nel mio tempo libero, disegno, faccio i ritratti,leggo liberi, seguo corsi di ballo latino americano e cucino (la cucina italiana è una mia passione)

Parlo italiano, francese, inglese e un po di spagnolo e indiano

Buongiorno Afef,

benvenuta su Expat.com! ;)

Vorresti trasferirti a Lecce e cercare un lavoro li, è esatto?

Un saluto,

Francesca

Buongiorno Francesca,

grazie per avermi risposto!!

Si sono in cerca diun lavoro a Lecce. Mi piacerebbe tanto trasferirmi li.


Se  vuoi ti do il mio numero di telefono. E' il [moderato]

basta che mi fai uno squillo o mandami un msg e ti chiamo io

PS: la mia e-mail è  [moderato]

grazie

Buona giornata

Ciao Francesca

Sono Afef. Hai letto il mio msg???

Salve Afef,

ho moderato il tuo numero di telefono perchè in un forum pubblico è consigliato di non scriverlo.

Io mi occupo della moderazione del sito in italiano, al momento non risiedo in Italia ma credo che a Lecce ci siano delle strutture alberghiere, hai controllato?

Ora siamo in inverno ma magari per la prossima stagione estiva ci potrebbero essere possibilità d'impiego.

Buona fortuna,

Francesca

Grazie francesca
Un saluto!!!

Ciao, attendo un tuo curriculum vitae dettagliato
Stefano Toscani

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico

@ Stefanotosca > Salve, se offri lavoro grazie per postare un annuncio di offerta nella sezione Lavoro a Lecce specificando il settore.

Grazie,

Francesca

Salam! Dopo aver letto i tuoi studi le lingue parlate credo di poterti aiutarti concretamente! Attendo una tua risposta! Sono disponibili da subito!!

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire email su forum pubblico + comunica dettagli personali tramite la messaggeria privata del sito