Ciao sono Michele del Camerun

Buona sera a tutti;io mi chiamo Michele e sono Camerunese adesso voglio aprire un'associazione in collegamento con l'Italia e il Camerun le sole cose che mi mancano adesso sono i soci e i benefattori. Le personne che sono interessate possono scrivermi. Grazie e al piu presto.

Ciao Michele,

benvenuto sul forum in lingua Italiana!

Potresti spiegarci brevemente in cosa consiste il tuo progetto?
In questo modo sarà più semplice suscitare l'interesse di altre persone e riceverai più risposte.

Un saluto,

Francesca

salve come stai? Io bene sono camerunese e vivo in Camerun la mia città è yaoundé se mi manda la tua mail cosi ti inviero lo statuto dell'associazione che voglio fare grazie.

Salve Michele,

io mi occupo della moderazione del forum in Italiano.

Non ci sono problemi se vuoi scrivere qui sul forum, più informazioni ci dai sulla tua associazione e più aumenterai le possibilità di un riscontro positivo.
In effetti, lo scopo principale del forum è proprio questo, la condivisione ;)

Un saluto,

Francesca

salve franscesca come ti ho detto io la mia associazione si occupera di aiutare raggazzi camerunesi che vorrano venire in italia per fare una formazione professionale; organizzare delle visite qui in camerun per gli italiani; facilitare gli incontri tra finanaziatori italiani e camerunesi lavorare in collegamento con le scuole di formazione li in italia facilitare gli studenti camerunesi che vorrebbero fare uno stage in italia in un azienda per le prove. grazie scusami per il mio italiano se mi puoi dare una mano saro molto felice.

Grazie per la precisazione Michele!

Queste stesse informazioni le potresti inserire in un annuncio nella sezione Piccoli annunci Italia > In cerca di > Socio in affari.

Saluti,

Francesca

Caro Michele,
sono Ciro.
In Camerun verrei volentieri.
Io sono sistemista e avendo un lavoro in Camerun partecipo alla tua iniziativa.
Ciao.

Salve caro scusami non ho capito bene cosa stavi dicendo. Sei interesato di mio progetto? O stai cercando un lavoro qui in Camerun spiegami bene grazie.

ciao michele sono simona, potresti parlarmi di più della tua associazione?

Ciao gentilissima Simona, mi chiamo Michel e sono il presidente fondatore di un'associazione di scambi interculturali e sportivi tra l'italia e il Camerun in cui si fa la promozione della lingua e la cultura italiana in Camerun. Le presento gli obiettivi di quest'associazione:
1-Fare la promozione della lingua e la cultura italiana nelle scuole;
2-Agevolare gli studenti  italiani che vogliono fare uno stage presso uno studio qui in Camerun;
3-Agevolare finanziatori italiani che vogliono fare affari qui in Camerun;
4-Siglare un partenariato con le società sia italiane che europea per aiutare bravi ragazzi del Camerun che vogliono diventare calciatori professionisti;
5-Organizzare incontri tra finanziatori italiani che camerunesi per opportunità di affari;
Ecco qualche obiettivo di quest'associazione. Le dico gentillisima Simona questo è un ottimo progetto cio che mi manca è un socio italiano è quello che sto cercando se Lei è una di quella persona potremo fare tantissime cose insieme, in  Camerun tantissimi affari ci possono fare mi creda. Aspetto una vostra mail. Buona serata

ciao michele, e una bella iniziativa, mi piacerebbe diventare socio, ma non posso in questo momento.
ho sempre pensato di aiutare i bambini e ragazzi in africa  facendo loro imparare lo sport,
io sono una ex giocatrice di calcio...e una educatrice all'infanzia...
ci penserò su per eventuale futuro.
comunque ti metto tra i miei contatti...

dovresti mettere un annuncio sui giornali di annunci italiani
in cui spieghi brevemente il progetto
e la richiesta alla partecipazione di soci e finanziatori

non posso metterti i ink di giornali di annunci italiani, (specifici per la ricerca di soci)
per la questione pubblicita,
ma puoi trovarli da solo