Cagliari

Sono spagnola, insegnante di Spagnolo e Catalano. Parlo inglese e italiano...  Ho stato un mese a Sanremo, Liguria... Ho fatto un corso di italiano e adesso cerco lavoro per andare in Sardegna, specialmente Cagliari... Mi piacerebbe conoscere gente da lì... :-)  So che non ci sono tanti spagnoli a Cagliari... ma si c'è alcuno in questo foro... mi piò scrivere a [email protected]

Saluti!

Salve Maite_TzN,

benvenuta sul Forum!

Ti interesserebbe un lavoro specifico come insegnante di lingue o cerchi anche in altri settori?

Francesca

Grazie, Francesca!  Anche posso lavorare in altri settori... La mia formazione è come linguista, insegnante e traduttrice.... ma per essempio potrei fare lavoro nel campo di turismo,  hotel, ristoranti,  marketing, aiutare in qualcosa... o anche nel tempo libero come dogsittter, ripetizioni e lezioni privare, aiutare ai bambini a fare i compiti... cerco alcuna opportunità specialmente a Cagliari ... anche ho molti amici in Italia ma non conosco nessuno in Sardegna. ...

Direi che potresti inserire un annuncio nella sezione Lavoro, come vedi sono presenti diversi settori lavorativi e puoi scegliere tu quello che più ti interessa.

In bocca al lupo ;)

Francesca

:)Hai ragione... Grazie tante!

Conosci gente in Sardegna? Io ho amici in diversi città italiane ma non conosco nessuno lì...

Saluti!

No mi spiace non ho contatti diretti in Sardegna.

Spero riuscirai a trovare presto un lavoro :)

Francesca

Grazie!!!
Si non trovo niente a Cagliari andrò a Firenze ... oggi ho scritto a alcune scuole di Firenze.
:)

ciao Maite_TzN, io sono di Cagliari, se sei ancora alla ricerca di un lavoro in Sardegna puoi cercare su questo sito subito.it...in che settore cerchi? se posso esserti utile in qualche modo scrivimi pure.
un saluto
michela

Ciao.Io vivo vicino Cagliari (precisamente vicinissimo l'aeroporto di Elmas-Cagliari). Quando verrai qui?Ciao.

Ciao!!! Grazie Adriana e Michela
Sono ancora in Spagna. Sono insegnante di spagnolo e catalano ma non ho problema di lavorare in altri settori.

Siete in Facebook? O mi puoi dare la vostra email.  Salutiii

Ciao. La mia e-mail è [email protected]. Ciao.

:cool: Il 14 settembre sarò a Cagliari... anche voglio visitare l'Alghero.

Saluti!