Vorrei lavorare all'estero

Salve a tutti, mi chiamo Tommy sono Italiano di Verona ed ho 28 anni.  Negli ultimi anni ho lavorato nel settore edile specializzandomi nelle decorazioni ( spatolti,  foglia d'oro e cose del genere) sono molto abile con le pitture, cartongesso e lavori di piccola muratura e pavimenti. Ho vissuto in Brasile,  Uruguay,  Libia e Danimarca per diversi mesi. So parlare e scrivere portoghese e spagnolo e so l'inglese a livello scolastico. Ho frequentato tre anni di scuola alberghiera quindi so anche cucinare bene piatti italiani e non.
Mi piacerebbe lavorare in uruguay o in sud america ma prenderei in considerazione qualsiasi altra località. Dopo essere stato per il mondo in questi ultimi tempi l'Italia mi sta stretta.
Se qualcuno può aiutarmi ad indirizzarmi per poter continuare gliene sarei grato

Ciao Tommy,

ben arrivato su Expat.com!

Immagino che essendo abituato a viaggiare e lavorare all'estero, sia rimasta in te questa voglia di metterti ancora in gioco e ricominciare una vita da un'altra parte.
Visto che mi parli di Uruguay come possibile destinazione ti lascio il link al forum dedicato che è https://www.expat.com/forum
Di tuo interesse potrebbe essere anche la testimonianza di un ragazzo italiano espatriato nel paese: La nuova vita di Luca in Uruguay

In bocca al lupo per tutto,

Francesca

ciao io vorrei lavorare in africa ad abidjan ok
ciao è buona giornata

@ antonio dore > Salve, fai le tue domande nel Forum Abidjan

Francesca

io sono gia stato per un anno li è conosco tutto poi se ci sono persone che vogliono svolgere attivita li mi facciano sapere cè tanto da fare in quel paese ok grazie

Ciao Tommy, non sai quanto darei per andare a lavorare all'estero ma, mentre tu sei molto giovane, per me, ancora attivissima, per l'italia sono da spazzatura  indifferenziata. visto che annaspo spesso su internet per cercare qualcosa all'estero, se so ti faccio sapere. se tu vuoi fare lo stesso: sono un'insegnante di lettere, so cucinare e armeggiare un po' con tutto: trapano , martello, levigatrice ecc...
ciao
rosalba

ciao francesca io sono gia stato ad abidjan solo che cerco un lavoro ance se sono pensionato perchè ancora mi sento in forza ok grazie è buona serata

ciao a tutti,
invece io e mio marito vorremmo aprire qualcosa alle Seychelles, una cosuccia piccola.....
siamo stati lì in vacanze e dire che ci siamo innamorati è poco, è il posto più bello che abbiamo mai visto! 
mio marito è barman e sommelier e sappiamo cucinare bene, 
chissà se c'è qualcuno che ha qualche consiglio da darci
ciao
Rosanna

@ rosanna e davide > Ciao! Vi consiglio di consultare il Forum Seychelles dedicato per reperire maggiori informazioni.

Cordialmente,

Francesca

grazie Francesca !

ma tu ci sei stata alle Seychelles?

ciao
Rosanna

@ rosanna e davide > Io sono la moderatrice dei forum in italiano, trovate i miei interventi nel Forum Seychelles dedicato  :)

Francesca

Ciao a tutti, mi chiamo Silvana ho una pizzeria qui in italia e grazie  a una socia che ha fatto la rubacchiona sono praticamente ko...Sono pizzaiola diplomata alla Scuola Italiana, 47 anni... secondo voi dove avrei possibilità conoscendo solo un po di Francese ? ho voglia di vivere, qui sto morendo. Grazie a chi mi risponderà, sono in cerca di consigli

Ciao Silvana, io sono in Bulgaria da molti anni ,e cerco un pizzaiolo,anche donna, se ti può interessare,in città turistica, locale molto bello, fammi sapere ciao.

Buongiorno  se non ai trovato ancora qualcosa da fare tiposso dare una mano tel a presto

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Forum pubblico, non inserire dettagli personali

Ciao Benidetto, inviami una tua email , ho SKYPE, cosi ne parliamo meglio.

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy ed evitare spam, usa la messageria privata per comunicare dettagli personali
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

cosa vorresti fare

Buongiorno
Sono pizzaiolo con experienza lavorativa di più di una ventina d'anni. In Italia che all'estero in francia
Parlo e scrivere sia italiano che francese
Cerco un posto di pizzaiolo finito. ( impasto, agrediente e cottura )su tutti tipo di forni.
Ho sempre lavorato e comportato bene sia in lavoro sia con contatti con la clientela.
Ho partecipato a numerosi concorsi per la realizzazione di pizza bontà e ho ovuto di premi
Per maggiori informazioni chiamarmi tramite watsap
Ho email
Distinti saluti
Fguiri

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico/email in questo forum pubblico
Slahedine ha scritto :

Buongiorno
Sono pizzaiolo con experienza lavorativa di più di una ventina d'anni. In Italia che all'estero in francia
Parlo e scrivere sia italiano che francese
Cerco un posto di pizzaiolo finito. ( impasto, agrediente e cottura )su tutti tipo di forni.
Ho sempre lavorato e comportato bene sia in lavoro sia con contatti con la clientela.
Ho partecipato a numerosi concorsi per la realizzazione di pizza bontà e ho ovuto di premi
Per maggiori informazioni chiamarmi tramite watsap
Ho email
Distinti saluti
Fguiri


Salve Fguiri, la sezione più adatta dove postare un annuncio di ricerca è questa > Lavorare all'estero
Grazie per reinserire il messaggio nella sezione da me indicata.