Regolamento Anti spam

Buongiorno, prova con l'agenzia tecnocasa.tn

Ragazzi!!! Forse non ci siamo capiti, questa è la pagina dedicata al regolamento antispam, non è la sezione dedicata a chi cerca casa!  :huh:

Ciao, allora illuminami : ho capito che la sezione immobiliare è a disposizione della comunità . . . ma solo per  guardare le foto e leggere le caratteristiche ? E' normale che si contatti il proprietario per chiedere delle informazioni aggiuntive. . . ma a quanto ho capito . . . non è possibile farlo. Mah, il mio personale consiglio sarebbe quello di togliere queste inserzioni di immobili . . . tanto . . . a che servono ?  Buona serata

marcellogmt ha scritto :

Ciao, allora illuminami : ho capito che la sezione immobiliare è a disposizione della comunità . . . ma solo per  guardare le foto e leggere le caratteristiche ? E' normale che si contatti il proprietario per chiedere delle informazioni aggiuntive. . . ma a quanto ho capito . . . non è possibile farlo. Mah, il mio personale consiglio sarebbe quello di togliere queste inserzioni di immobili . . . tanto . . . a che servono ?  Buona serata


Ciao, il regolamento e spiegato nel mio post n.1, avrai inviato messaggi copia incolla.

Regolamento ? . . .  Regolamento che impedisce di fare un copia incolla di un regolare messaggio al fine di poter individuare un appartamento in affitto che sia consono alle mie aspettative ? . . .  Mi spiace dirti . . . che sei fuori dal mondo . . . ti consiglio dal più profondo del mio cuore di farti curare da un bravo psicologo . . . di meglio non posso consigliare. Ciao, buona giornata

marcellogmt ha scritto :

Regolamento ? . . .  Regolamento che impedisce di fare un copia incolla di un regolare messaggio al fine di poter individuare un appartamento in affitto che sia consono alle mie aspettative ? . . .  Mi spiace dirti . . . che sei fuori dal mondo . . . ti consiglio dal più profondo del mio cuore di farti curare da un bravo psicologo . . . di meglio non posso consigliare. Ciao, buona giornata


al di la dell'educazione e del rispetto verso la nostra moderatrice, se avessi letto le varie discussioni avresti anche visto che molti annunci sono vecchi e/o ripetuti e che la soluzione migliore è prendere un aereo, scendere in Tunisia, andare in un albergo, contattare le agenzie immobiliari e procedere alla ricerca o in alternativa contattare una agenzia di servizi, avvalersi del loro operato, pagare il giusto e trasferirsi…

Giusto, hai perfettamente ragione, ecco perchè vi avevo suggerito di togliere queste inserzioni . . . tanto non servono a niente !!

marcellogmt ha scritto :

Giusto, hai perfettamente ragione, ecco perchè vi avevo suggerito di togliere queste inserzioni . . . tanto non servono a niente !!


Guarda che noi siamo utenti del forum non gestori ma se i gestori ritengono opportuno lasciare i vari banner pubblicitari è una loro scelta di marketing di certo per il trasferimento usi la testa perché al di là di tutto il trasferimento devi farlo tu e non il team expat. Questo blog e questo forum sono uno strumento utilissimo per prendere informazioni e stabilire contatti che potranno essere utili, il resto è tutto molto ma molto indicativo.

Come al solito quando non si hanno appigli ci si arrampica sugli specchi ! Stai cambiando argomento !!
Cosa c'entra quello che hai scritto. Ho ragione quando scrivo che chi gestisce il portale vive in un'altra realtà diversa da quella normale che viviamo oggi noi tutti !! Gli argomenti di cui aspettavo esaustive risposte sono :  sull' utilità di tenere nel sito questi annunci e il secondo tema (legato al primo), è quello che non si possono mandare messaggi uguali ai  proprietari di appartamenti che vi hanno autorizzato a mettere le foto sul  sito !! Comunque, non c'è sordo più sordo di colui che non capisce o che non vuole capire, ciao a tutti, fine della discussione . . . tanto, con le teste che vi ritrovate non fate altro che far perdere del tempo alla gente colpevole solo di avere mandato 3 messaggi uguali a 3 proprietari di appartamenti . . . MA SIETE MARZIANI O VERI ??????

marcellogmt ha scritto :

Come al solito quando non si hanno appigli ci si arrampica sugli specchi ! Stai cambiando argomento !!
Cosa c'entra quello che hai scritto. Ho ragione quando scrivo che chi gestisce il portale vive in un'altra realtà diversa da quella normale che viviamo oggi noi tutti !! Gli argomenti di cui aspettavo esaustive risposte sono :  sull' utilità di tenere nel sito questi annunci e il secondo tema (legato al primo), è quello che non si possono mandare messaggi uguali ai  proprietari di appartamenti che vi hanno autorizzato a mettere le foto sul  sito !! Comunque, non c'è sordo più sordo di colui che non capisce o che non vuole capire, ciao a tutti, fine della discussione . . . tanto, con le teste che vi ritrovate non fate altro che far perdere del tempo alla gente colpevole solo di avere mandato 3 messaggi uguali a 3 proprietari di appartamenti . . . MA SIETE MARZIANI O VERI ??????


Siamo VERI e se abbiamo 2.000.000 di utenti a qualcuno andrà a genio il nostro modus operandi!
Comunque non voglio far polemica, non mi interessa, di sicuro sul web ci saranno altri siti che più si confanno alle tue esigenze.  Se vuoi cancellare l'iscrizione segui questo link https://www.expat.com/it/contact.html
Un saluto.

Ciao  Francesca
I  miei  non  sono  dei messaggi  copia  ed  incolla
Trattasi di  risposte  a  dei  contatti  di   persone  che  vivono  nelle  varie  parti  del  mondo  che  do  risposnta  dopo  che  loro mi  hanno  accettato  il contatto.  C'è  una  fase  successiva nella  quale  poi noi  passiamo  alle  applications  etc.
Ringraziamenti   e    Deferenti   saluti

ho cercato di sbloccare seguendo le istruzioni, ma veramente non funziona. Mi sembra che state prendendo in giro

angi962 ha scritto :

ho cercato di sbloccare seguendo le istruzioni, ma veramente non funziona. Mi sembra che state prendendo in giro


La casella non si sblocca con soli due messaggi sul forum.
Come già ho spiegato molte volte, questo sito non è nato per inviarsi messaggi privati tra utenti, questo è un sito cosiddetto partecipativo dove si entra in contatto con altri utenti attraverso dei forum "in chiaro".
Quindi scusami ma nessuno ti sta prendendo in giro, sei tu che hai equivocato il senso e lo scopo del sito.

Misurina50 ha scritto :

Ciao  Francesca
I  miei  non  sono  dei messaggi  copia  ed  incolla
Trattasi di  risposte  a  dei  contatti  di   persone  che  vivono  nelle  varie  parti  del  mondo  che  do  risposnta  dopo  che  loro mi  hanno  accettato  il contatto.  C'è  una  fase  successiva nella  quale  poi noi  passiamo  alle  applications  etc.
Ringraziamenti   e    Deferenti   saluti


Ciao Misurina50, vale lo stesso discorso che ho appena fatto nel post sopra.
Mi spiace ma dopo un tot di messaggi privati inviati, la casella si sblocca. E tu sai quanti ne hai inviati di PM...

non ho ancora capito come si fa a sbloccare... con chi devo interloquire sul forum?

angi962 ha scritto :

non ho ancora capito come si fa a sbloccare... con chi devo interloquire sul forum?


Sia inizi tu delle discussioni con richiesta di informazioni sulla destinazione d'espatrio di tuo interesse oppure dai tu informazioni sulle destinazioni che conosci...o tutte e due le opzioni.
Questi sono tutti i forum e destinazioni presenti su Expat.com: Forum Espatriati

Questo sito è dedicato all'espatrio e ci scambia informazioni e consigli sulla vita all'estero.

Ciao essendo nuovo non so cm funziona ho usato il copia incolla per presentami chiedendo se potevo disturbare. Come posso togliere il blocco?

Emiliano. Roma12 ha scritto :

Ciao essendo nuovo non so cm funziona ho usato il copia incolla per presentami chiedendo se potevo disturbare. Come posso togliere il blocco?


Salve, la messaggeria privata dei nuovi utenti è attiva solo parzialmente e si può sbloccare partecipando ai forum in maniera attiva, quindi postando in chiaro!
Come ho già spiegato in precedenza questo sito non è una chat dove le conversazioni avvengono in forma privata ma è una piattaforma dove lo scambio di informazioni tra utenti avviene su forum pubblici.
La messaggeria privata è stata creata allo scopo di scambiare informazioni come numeri di telefono, indirizzi email...

Buongiorno, purtroppo non ero al corrente del vostro regolamento anti spam e ho inoltrato messaggi con copia e incolla a varie persone solo per comodità perchè la domanda che ponevo era sempre la stessa, ovvero mi interessa scambiare informazioni riguardanti la vita a Valencia.
Non intendo inviare pubblicità ecc
Chiedo scusa per il dsguido

Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Semplicemente perchè traducevo e copiavo. E ora?

ELLAADRI ha scritto :

Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Semplicemente perchè traducevo e copiavo. E ora?


Ciao, vedi mia risposta nel post #138  ;)

ecco perchè mi hanno bloccato

Anch'io messaggeria locata, mi dispiace non sapevo di questa regola.

Ho capito, chiedo scusa, non era mia intenzione importunare gli altri.
Son semplicemente in cerca di persone che parlino olandese e vogliano fare un' esperienza lavorativa in italia.

Posso essere sbloccato ?

Fasoli Marco ha scritto :

Posso essere sbloccato ?


Come ho scritto tante volte nel corso di questo thread, il team non ti può sbloccare la casella di posta ma lo devi fare tu partecipando al forum.
Poi, sempre come ampiamente spiegato, qui non siamo su fb che può inviare tutti i messaggi privati che vuoi. Il nostro sito funziona diversamente ed ha giustamente le sue regole.

siete patetici con questo blocco della posta.

Come puo essere inattiva da più di un anno se mi sono iscritto solo da 10 giorni !!!

Adrix1957 ha scritto :

Come puo essere inattiva da più di un anno se mi sono iscritto solo da 10 giorni !!!


Questo thread è inattivo da più di un anno ma non ha nessuna attinenza con la tua casella di posta. A meno che non specifichi a cosa si riferisce il tuo messaggio.

Grazie

regola assurda e insensata

Condividi la tua esperienza di espatriato, entra in contatto con altri utenti

O