Regolamento Anti spam

ok grazie

Francesca è la moderatrice del forum ma ci siamo tutti qui, posso essere utile con qualche consiglio? Cosa non riuscite a fare?

Non riesco ad inviare un msg privato ad un utente. Il sistema mi blocca e mi segnala che faccio "copia ed incolla", quindi non invia il msg. Inoltre non riesco a sbloccare la messaggistica....non capisco come risolvere la cosa...

brenno61 ha scritto :

o mi sbloccate o devo veramente cancellare questo sito è molto difficile questo sito


Buongiorno, ti ho inviato una mail sulla casella personale per ri-spiegarti (è tutto già chiaramente spiegato nel mio post#1) come funziona il nostro regolamento anti spam e cosa deve fare l'utente per sbloccare la messaggeria privata.
Il funzionamento di questo sito si basa sulla condivisione o richiesta di informazioni in forma pubblica sui forum.
Expat.com non è una chat dove si conversa attraverso messaggio privato.
Probabilmente hai sbagliato contenitore e pensavi di iscriverti ad un sito diverso.
Come da tua richiesta procedo con la cancellazione dell'account.

giuliana104 ha scritto :

comunque non vedo alcuna indicazione di come sbloccare i miei post.....
ma che bisogna fare per riuscire a comunicare in privato con un altro utente?
c'è qualcun altro, oltre a Francesca, che c'è riuscito e mi può aiutare? grazie mille!!!!


giuliana104 ha scritto :

Non riesco ad inviare un msg privato ad un utente. Il sistema mi blocca e mi segnala che faccio "copia ed incolla", quindi non invia il msg. Inoltre non riesco a sbloccare la messaggistica....non capisco come risolvere la cosa...


Giuliana, il regolamento anti-spam è spiegato in forma chiara nel mio post#1 di cui ti riporto un estratto:

Il team di Expat.com non può sbloccare la tua casella dei messaggi ma lo devi fare tu.

Come fare per sbloccare la messaggeria privata?

Semplicemente partecipando attivamente al forum: puoi presentarti, parlarci un po di te e prendere parte alle discussioni che più ti interessano. Così facendo il sistema di messaggeria privata si sblocca automaticamente.


Come già in precedenza spiegato nelle tre pagine di questo thread, questo sito non ha lo stesso funzionamento di FB, non è come whatsapp e non è una chat.
La messaggeria privata è solo un ausilio messo a disposizione per lo scambio di informazioni private come numeri di telefono, indirizzi email etc...

Grazie

Ci sono cascata anche io ma stavo solo chiedendo informazioni in pvt  perché voglio partire per restare a vaouncover e non voglio andare sola.
Mi potete sbloccare?

grazie ancora

benadil ha scritto :

grazie ancora


Prego...però non funziona che aggiungendo messaggi scrivendo "Grazie" ti si sblocca la messaggeria  :whistle:

Ci accingiamo mia moglie ed io a passare come turisti (abbiamo già i biglietti aerei) 3 mesi a Boa Vista.
Non abbiamo mai messo piede a Capo Verde, comunque abbiamo abbastanza girato il mondo e conosciamo parecchie lingue.
Ci servono alcune informazioni come ad esempio:
internet, telefonia, contanti , ecc.ecc.
L'ideale sarebbe di poter parlare con un residente ad esempio con il sig. Sxxxx (a cui ho inviato una prima email e mi ha risposto), ma il vostro sistema mi impedisce di farlo. Per favore permettetemi di mettermi in contatto nuovamente con lui.
Distinti saluti Luigi Zoia

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : oscurato per la privacy
luigi zoia ha scritto :

Ci accingiamo mia moglie ed io a passare come turisti (abbiamo già i biglietti aerei) 3 mesi a Boa Vista.
Non abbiamo mai messo piede a Capo Verde, comunque abbiamo abbastanza girato il mondo e conosciamo parecchie lingue.
Ci servono alcune informazioni come ad esempio:
internet, telefonia, contanti , ecc.ecc.
L'ideale sarebbe di poter parlare con un residente ad esempio con il sig. Sxxxx (a cui ho inviato una prima email e mi ha risposto), ma il vostro sistema mi impedisce di farlo. Per favore permettetemi di mettermi in contatto nuovamente con lui.
Distinti saluti Luigi Zoia


Salve, la finalità del nostro sito è quella di richiedere e condividere informazioni attraverso forum pubblici affinchè il materiale raccolto sia disponibile per tutti.
Siamo diversi da altri siti dove le comunicazioni tra utenti avvengono tramite messaggi su chat private.
Noi su Expat.com funzioniamo tramite condivisioni in chiaro su pagine pubbliche. Se vuoi chiedere consigli ad utenti che vivono a Capo Verde inserisci il tuo messaggio qui > https://www.expat.com/forum/viewforum.php?id=6021

Grazie

Grazie per le informazioni, non sapevo che il copia incolla viene considerato spam.

Grazie mille delle info

È  successo anche a me

buon giorno mi anno blocato la ciat anche ha me,

si pero potevano dirlo prima?

stavo parlando con delle persone tramite il traduttore

e mie arrivato un mesaggio che non si poteva mandare messaggi copia e incolla

si per una maggiore sicurita credo

questo forum sembra isolato ho voglia di parlre di fare nuove amicizie ci sieteeeeee,,,,,,,,,,,,,

:huh::D

Buongiorno,
Mi sono appena iscritta e sto cercando di capire come funziona 🙂 In ogni caso io ci sono, anche tu sogni di andare in America o ti sei già trasferita/trasferito?

non sono propio esperto  :D

no mi sono trasferito in holnda amsterdam

Ah ok, cercavo infatti di capire se fosse un forum solo sugli Stati Uniti ma allora no, ok😊 Allora buon pomeriggio a tutta Amsterdam eh

bruno585 ha scritto :

buon giorno mi anno blocato la ciat anche ha me,

si pero potevano dirlo prima?

stavo parlando con delle persone tramite il traduttore

e mie arrivato un mesaggio che non si poteva mandare messaggi copia e incolla

si per una maggiore sicurita credo


Ciao Bruno, forse hai frainteso lo scopo del nostro sito, non è una chat

Salve, ho fatto semplicemente copia e incolla perché era più facile visto che non tutti parlano italiano.... Come faccio a sbloccare?

Emy20 ha scritto :

Salve, ho fatto semplicemente copia e incolla perché era più facile visto che non tutti parlano italiano.... Come faccio a sbloccare?


La messaggeria si sblocca solo partecipando con dei messaggi in chiaro sul forum.
Il team, come spiegato nel post #1non può sbloccare la messaggeria degli utenti.

salve,
sono stati bloccati i miei messaggi di vendita della mia casa...ovviamente ho usato il copia e incolla per non ripetere le stesse cose.
Sono un privato.
Saluti
Pino

Ci sono cascato anch'io :|

Qualcuno mi sa dire quanti messaggi bisogna inviare per sbloccare la messaggeria.
Grazie

Ciao a tutti,
credo sia normale che un nuovo iscritto invii molti messaggi copia/incolla
per cercare di conoscere più persone possibili.
Andrebbe spiegato prima e meglio che cosa succede in questo caso, non trovate ??  :(

antoniomxa1 ha scritto :

Ciao a tutti,
credo sia normale che un nuovo iscritto invii molti messaggi copia/incolla
per cercare di conoscere più persone possibili.
Andrebbe spiegato prima e meglio che cosa succede in questo caso, non trovate ??  :(


Ciao, il regolamento è chiaro però considereremo la tua proposta di renderlo più visibile.

Grazie

Ok, grazie. Io non me ne sono proprio accorto. Credo che come me molti altri.
Sarebbe una buona cosa.

PERFETTO  VORREI SBLOCCARE LA MIA MAIL  CHE DEVO FARE?

PINO1977 ha scritto :

PERFETTO  VORREI SBLOCCARE LA MIA MAIL  CHE DEVO FARE?


Come fare per sbloccare la messaggeria privata?

Semplicemente partecipando attivamente al forum: puoi presentarti, parlarci un po di te e prendere parte alle discussioni che più ti interessano. Così facendo il sistema di messaggeria privata si sblocca automaticamente.

mi era sembrato di averlo fatto prima  .. comunque  sono Giuseppe (Pino)  Badolato, avvocato in Milano, innamorato di Praga e sto cercando una base anche per potere lavorare  da  Praga  sia per alcune iniziative da  intraprendere in Repubblica  Ceca sia per il lavoro che svolgo a  milano

PINO1977 ha scritto :

mi era sembrato di averlo fatto prima  .. comunque  sono Giuseppe (Pino)  Badolato, avvocato in Milano, innamorato di Praga e sto cercando una base anche per potere lavorare  da  Praga  sia per alcune iniziative da  intraprendere in Repubblica  Ceca sia per il lavoro che svolgo a  milano


Il forum dove scrivere sarebbe questo Forum Praga  ;)

Salve,
scusate non sapevo che ripetendo il messaggio a più persone veniva interpretato come spam
Grazie

CIAOA MAGDA   IO SONO PINO DA  MILANO   VORREI  COMUNICARE CON TE  IL MIO  CELLULARE è 

ATTENDO UN TUO  CONTATTO  COSì CI SCAMBIAMO ALCUNE INFORMAZIONI/IMPRESSIONI

STO REALIZZANDO UN PROGETTO PER PRAGA
CORDIALI  SALUTI
PINO

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Messaggio OFF TOPIC + Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Capisco bloccarmi, ma impedirmi di rispondere a delle richieste non è una modalità di censura intelligente!

Quindi bloccate le mie iniziative di contatto pure, ma non impedite a chi mi chiede informazioni di avere una risposta, non è né educato né proficuo per nessuno!

Alessandro40 ha scritto :

Quindi bloccate le mie iniziative di contatto pure, ma non impedite a chi mi chiede informazioni di avere una risposta, non è né educato né proficuo per nessuno!


Giusto per fare chiarezza, questo è un sito che promuove lo scambio di informazioni in chiaro e pubblicamente sui forum. Per lo scambio di informazioni in forma privata esistono altri portali.
Quindi forse hai frainteso le finalità del nostro sito e ne hai fatto un uso non conforme alla nostra Politica Anti Spam.

Buon pomeriggio, purtroppo non sapevo di questa regola, mi adeguo subito

Non capisco queste restrizioni, io devo trasferirmi in Tunisia e sto cercando un appartamento in affitto, cosa dovrei fare, scrivere ad ogni inserzione di affitto appartamento che mi interessa, sempre cose diverse ? Io cerco 2/3 vani vicinissimo al mare in zona tranquilla e che sia arredato ubicato al piano terra/primo piano oppure ascensorato. Questo è quello che interessa a me ed è questo quello che chiedo, cosa potrei scrivere di diverso ? Bha !! Spero cambiate la politica aziendale su queste assurde limitazioni, saluti

marcellogmt ha scritto :

Non capisco queste restrizioni, io devo trasferirmi in Tunisia e sto cercando un appartamento in affitto, cosa dovrei fare, scrivere ad ogni inserzione di affitto appartamento che mi interessa, sempre cose diverse ? Io cerco 2/3 vani vicinissimo al mare in zona tranquilla e che sia arredato ubicato al piano terra/primo piano oppure ascensorato. Questo è quello che interessa a me ed è questo quello che chiedo, cosa potrei scrivere di diverso ? Bha !! Spero cambiate la politica aziendale su queste assurde limitazioni, saluti


Sei tu che hai mal inteso il senso del nostro sito, noi mettiamo a disposizione dei forum di discussione dove le persone si possono gratuitamente scambiare informazioni e consigli sulla vita all'estero.
La sezione immobiliare è messa a disposizione della comunità, sempre gratuitamente ribadisco.. ma non siamo un'agenzia... è un servizio addizionale quindi se il tuo scopo è trovare alloggio, ti consiglio di contattare un'agenzia di servizi.

Fai conoscenza con altri espatriati per uscite in compagnia

O