Amicizie

ciao a tutti, sono Enrico e vivo a Kandaoui da circa un mese. vorrei sapere se vi sono luoghi, nelle vicinanze (kandaoui, Sousse) con punti di ritrovo di italiani (bar, spiagge, luoghi pubblici) in cui poter incontrare e fare amicizia. Grazie.

se vieni in porto ci trovi in barca ad ammazzarci di lavori :) comunque non mi risulta bene o male ci si telefona e ci incontriamo comunque non ambire alla conoscenza ad oltranza degli "italiani" che ci sono parecchie persone che non sono molto belle :)

Condivido sulla parte finale Antonello  :o:o:o

:D    Sottoscrivo e potenziando al cubo l'avvertimento o constatazione circa le non molto belle persone ...

Ho cercato anch'io, appena venuto a Monastir, qualche italiano per scambiare due parole davanti ad un caffè e magari scambiarci qualche libro.
Ma una volta che ho capito, purtroppo, di che razza di gente è composta la maggioranza di connazionali, almeno per Monastir, ho desistito... troppa gente di dubbia moralità e dai contorni opachi ... peccato, veramente un peccato!

ciao Glauco, io abito qui da tre settimane, per oer ho conosciuto una coppia abitante a Sousse, attualmente molto impegnata nei loro interessi (barca a vela) ma nonostante questo disponibilissima a dare consigli o aiuto. Poi ho conosciuto quattro romani, subito scartati dal mio possibile giro di amicizie, il cui unico interesse, mi è sembreto, è quello di fare procacciatori per agenzie di affitti e tour turistici. Io sono giunto qui a seguito di un "pensionamento forzato", a seguito di un infortunio ho quasi perso l'uso di una gamba, perciò nel trasferirmi qui ho deciso di iniziare una vita nuova: pesca, dipingere, magari trovare qualcuno con cui fare una partita a scacchi o a carte. Se ti va potremmo uno di questi giorni incontrarci per una birra o un te e fare due chiacchiere.

Ciao Enjo, accetto molto molto volentieri di incontrarci e conoscerci, specie davanti ad una birra!
Ti invierò, in messaggi personali, il mio nr di cellulare ed email e così potremo programmare un incontro.
A presto