Trasferimento a Sousse

Ciao a tutti,  sono un pensionato sardo e a gennaio conto di trasferirmi a Sousse, mi farebbe piacere avere contatti con italiani. Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno relazionarsi

Buon giorno Gianni e benvenuto nel forum se posso esserti d'aiuto ben volentieri, una sola domanda, sei per caso il papà di Massimiliano?

No, mi dispiace non conosco Massimiliano.

fa niente, se ti servono informazioni comunque chiedi pure :)

Ciao Gianni, noto che sei intenzionato a ritornare a Sousse. Io per venire in Tunisia soltanto andandoci contro la volontà di mia moglie potrò farlo. Ma questo mi sembra un pochino irrealizzabile. Io mi ero già visto una villetta con piscina ad Hammamet (affitto 1000 DT) veramente bella, anche troppo per me da solo. Pazienza se sono rose fioriranno altrimenti pazienza. Ti saluto e ti auguro un buon inizio di soggiorno a Sousse. Ciao.

Ciao mi chiamo Giuseppe sono siciliano ed anch'io conto di traferirmi li. Intanto ci vado tutti i mesi. Ho la compagna Tunisina per cui se hai bisogno scrivimi in whatsapp  o email  Ho anche un'agenzia immobiliare che collabora con la Tunisia a Sousse Hammam ,  Nabeul e Kairouan. A presto saluti Giuseppe

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico + vai su Elenco Commerciale Tunisia per inserire contatti agenzia

Ciao Benito, anche mia moglie è contraria al mio trasferimento in Tunisia, e avendo una figlia minorenne potrebbe anche impedirlo, ma conto di trasferirmi comunque. Stavolta spero di riuscire ad ambientarmi facilmente e quindi riuscire a permanere, a differenza di quanto fatto ad hammamet . Saluti

Ciao Giuseppe, ti ringrazio per la disponibilità e ho annotato il tuo contatto. Cordiali saluti

Ciao Gianni, anch'io pur non avendo come te figli minorenni li ho tutti contro: Moglie, figlie, nipoti ecc. Io, purtroppo devo dirlo, mi sono impuntato. Ho già fatto il biglietto per il 20.12.2017. Giungerò a Tunisi verso le ore 13.00. Penso di trovare alloggio ad hammamet. Sarebbe stato bello, sempre se tu fossi stato d'accordo, prendere un appartamento da condividere insieme. Penso che sarebbe stata una cosa vantaggiosa per entrambi. Pazienza vuol dire che dovrò prendere un alloggio da non spendere tanto, perchè col timore che le cose non vadano per il meglio, almeno non avrei l'obbligo di affrontare, magari una spesa eccessiva nel caso andasse tutto a monte. Ti saluto Gianni. Ti prego fammi conoscere quali sono le tue intenzioni, sia in positivo che in negativo. Ciao

Buonasera a tutti, scusate l'intromissione anche io cercherei una casa da affittare a Sousse o ad Hammam, premetto che non sono ancora in pensione e pertanto, visto che la userò relativamente poco almeno per adesso, non vorrei spendere delle grosse cifre, penso intorno ai 4000/4500 DT all'anno, quindi, non ho grandi pretese, importante che sia arredata, comoda e in un buon contesto anche una sola camera da letto mi andrebbe bene.
Se qualcuno che vive già sul posto potesse aiutarmi, gli sarei grato.
Saluti a tutti