Viaggio con cani in Tunisia, alberghi disponibili.

Si parla tanto del pessimo rapporto che i tunisini hanno con i cani eppure vivendoci ci siamo resi conto che alla fine sono solo stereotipi infondati, ma è possibile viaggiare con un cane di media o grande taglia ed essere accolti in strutture ricettive?
Avendo intenzione di intraprendere un viaggio a Douz partendo da Sousse abbiamo chiesto ad @Anna Tunisia delle informazioni sulla sua città e lei gentilmente ha fatto un giro per varie strutture e la risposta è stata stupefacente, non solo accettano i cani ma i prezzi delle camere sono anche eccellenti.
Qualcuno ha delle informazioni dalle principali località tunisine (Biserta, Tunisi, Hammamet, Kelibia, Sousse, Monastir e Djerba)?
Magari riusciamo a fare una mappa turistica che permetta a noi ed ai nostri amici pelosi di fare qualche viaggetto turistico.

L‘Hotel Sinbad di Hammamet ( ottimo ) accetta cani di qualsiasi taglia . Di solito infatti anche se sulle piattaforme dichiarano di accettare i cani in realtà sottintendono fino a 5 kg di peso ed ogni volta è una discussione....