Andare in tunisia col cane

ciao,sono giulio sono alla ricerca di pensioni e hotel in tunisia che accetano cani  ,ho un cane di media taglia che dovrei portare se la lascio a parenti o in pensione sicuramente muore ----cè qualcuno che ha avuto un esperienza di andare in tunisia col cane il mio desideri sarebbe viveri in tunisia   grazie   giulio

buongiorno alla domanda cui mi poni non posso propio aiutarti perche io in tunisia o la casa e non so propio indicaeti un albergo che possano prendere i cani ma se tu cerchi con il compiuter trovi senzaltro un saluto spero di avere tue notizie nanni 08 ciao

quale periodo? quanto tempo?

buongiorno ,grazie della risposta ma gia fatto una ricerca accurata per trovare alberghi con la ricezione dei cani   purtroppo niente--------------------adesso faro un ulteriore ricerca x trovare una casa e vedere un po se mi riesce  la mia intenzione e che dopo una verifica sul posto potermi trasferire----grazie comunque serena giornata a risentirci

Buon giorno a tutti,
la discussione invece può essere o diventare interessante per tutti quelli che desiderano recarsi per un periodo mediamente breve (una settimana/un mese) e desiderano portare il cane con loro.
So che ci sono parecchi vincoli a girare per negozi con il cane ma, Roberto di "Live in tunisia", ci sono strutture idonee e a che prezzi? Eventuali pensioni per cani (per i residenti che dovessero assentarsi per qualche giorno) ci sono e che standard hanno?
Grazie
Antonello

gli animali in tunisia come in tutti i paesi mussulmani, non sono molto amati, maometto li considerava animali inpuri. puoi capire perche' hai difficolta' negli alberghi. se devi stare per un breve periodo puoi anche affittare un alloggio specialmente se in luogo di villeggiatura perche' puoi affittare a settimana.  auguri