Divorzio in tunisia .assegno mantenimento

Bentrovati sono Daria Dini..di certo ricorderete!
Non sono ancora venuta in Tunisia per motivi di lavoro in Italia.Volevo porvi una domanda , potete rispondere sia pubblicamente che con messaggio privato.L oggetto e' l iter divorzile in Tunisia nonché l assegno di mantenimento.Io ben conosco la legge italiana, non propriamente quella tunisina.Allora un mio dipendente( tunisino) da Giugno sostiene di aver intrapreso la separazione/ divorzio dalla moglie( anch essa tunisina).Il tribunale competente sarebbe quello di nabeul.La moglie non lavora ed hanno 2 figli minori.Mi chiedo e vi chiedo: quante udienze si fanno x la separazione in tunisia se trattasi di " consensuale"?; possibile che gia alla prima udienza( se di udienza possiamo parlare) il giudice abbia disposto un assegno pari a 600 dinari tunisini??possibile mai che si disponga un assegno senza il deposito del cud del lavoratore?;possibile che il c.d. giudice ammetta che alle udienze presenzi solo la moglie?;A me, in tutta onestà, sembra tutto poco chiaro.! Se mi potreste dare dei lumi ve ne sarei grata.
Grazie mille
Daria Dini