Animali in tunisia

Salve, sono pensionato ex militare. So che la Tunisia offre la defiscalizzazione della mia pensione e non sarebbero pochi soldini a rientrare...Mi devo decidere... Ma è dura per me che ho dato tutto alla Patria...Volevo una informazione che non ho trovato su questo fantastico sitoHo un cane , un pitbull che adoro e che mai lascerei, com'è la legislazione in Tunisia riguardo agli animali domestici ?Esiste a roma una agenzia con la quale poter organizzare un eventuale sopralluogo?Grazie

Benvenuto nel blog @emaroma, per non ripetere sempre la stessa cosa (è un discorso affrontato molte volte qui nel blog) ti rimando al mio forum riassuntivo a questo indirizzo, https://espatriointunisia.wordpress.com … i-animali/
lo trovi anche cliccando su comunità e blog, si intitola buon espatrio ed è il resoconto di due anni di permanenza in tunisia e 4 anni di raccolta informazioni... a proposito, siamo colleghi :)

Ciao, vado subito a vedere il link.
Mi farebbe piacere fare due chiacchiere con te.
Ti lascio la mia mail

Un abbraccio
Emanuele

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico

ciao Emanuele, per tutte le comunicazioni usa la messaggeria del forum che si fa prima, è la casella di posta in alto a destra, ti mando una mail per vedere, la tua mail nel prossimo verrà oscurata da Francesca (la moderatrice del forum) :)

Buongiorno Emanuele.
Militare in pensione anche io e prossimo al trasferimento.
Ora sono a Roma.
Già due colleghi che conoscevo in Italia mi hanno preceduto negli ultimi mesi inTunisia.
Qualunque cosa.....
Saluti