Close

Mi piacerebbe conoscere italiani a marrakech

Sono un italiano sto lavorando a marrakech e mi piacerebbe incontrare italiani che vivono o lavorano qui a marrakech o se c'è italiani che anno bisogno di alloggio a marrakech posso ospitare tranquillamente vivo in un appartamento di 110 metri quadri

Ciao Vito mo,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Di cosa ti occupi di bello a Marrakech?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Sono un tecnico di macchine da tannery

Ciao piacere mi chiamo Veronica! Ti va di scambiare due chiacchiere?

Certo ma te sei qui in Marocco o in Italia attualmente

Io mi chiamo Vito

Io attualmente sono in Italia ma il mio sogno è quello di trasferirmi in Marocco

Io Veronica Maria

Ciao ,

Io sono Marocchina -italiana , ho vissuto sempre in italia , per motivi lavorativi rientro in Marocco mi piacerebbe avere dei contatti con la comunità italiana , sono di Marrakech .

Grazie

quando sei a Marrakech fatti sentire usciamo a prendere un caffè una cena una bevuta insieme

Va benissimo ..... Grazie mille  :)

Di niente

... Che lavoro fai a marrakech ??

Tecnico di macchine per conceria

Ciao piacere di conoscerti, io sono Italiana ma proprio da qualche giorno sono andata a vivere altrove

Dove vivi attualmente

Ciao tu sei già a Marrakech? Ti lascio la mia mail se vuoi scrivimi io voglio partire per iniziare una vita li scrivimi

Moderato da Francesca 2 mesi fa
Motivo : A garanzia della privacy ed evitare spam, usa la messageria privata per comunicare dettagli personali
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao anche io vorrei trasferirmi a Marrakech ...vorrei trovare un impiego tipo in hotelparlo italiano e francese. Tu cosa fai a Marrakech?

ciao ami, come stai? sono nella stessa situazione tua, ho vissuto tra Italia e Spagna e ora in massimo un mese torno a vivere a Marrakech, dove sono nata. tu come hai trovato lavoro? e in quale settore?

Buongiorno Senaa ,

Nuova discussione

Traslocare a Marrakech

Consigli per preparare un trasloco a Marrakech