Mi piacerebbe conoscere italiani a marrakech

Sono un italiano sto lavorando a marrakech e mi piacerebbe incontrare italiani che vivono o lavorano qui a marrakech o se c'è italiani che anno bisogno di alloggio a marrakech posso ospitare tranquillamente vivo in un appartamento di 110 metri quadri

Ciao Vito mo,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Di cosa ti occupi di bello a Marrakech?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Sono un tecnico di macchine da tannery

Ciao piacere mi chiamo Veronica! Ti va di scambiare due chiacchiere?

Certo ma te sei qui in Marocco o in Italia attualmente

Io mi chiamo Vito

Io attualmente sono in Italia ma il mio sogno è quello di trasferirmi in Marocco

Io Veronica Maria

Ciao ,

Io sono Marocchina -italiana , ho vissuto sempre in italia , per motivi lavorativi rientro in Marocco mi piacerebbe avere dei contatti con la comunità italiana , sono di Marrakech .


Grazie

quando sei a Marrakech fatti sentire usciamo a prendere un caffè una cena una bevuta insieme

Va benissimo ..... Grazie mille  :)

Di niente

... Che lavoro fai a marrakech ??

Tecnico di macchine per conceria

Ciao piacere di conoscerti, io sono Italiana ma proprio da qualche giorno sono andata a vivere altrove

Dove vivi attualmente

Ciao tu sei già a Marrakech? Ti lascio la mia mail se vuoi scrivimi io voglio partire per iniziare una vita li scrivimi

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy ed evitare spam, usa la messageria privata per comunicare dettagli personali
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao anche io vorrei trasferirmi a Marrakech ...vorrei trovare un impiego tipo in hotelparlo italiano e francese. Tu cosa fai a Marrakech?

ciao ami, come stai? sono nella stessa situazione tua, ho vissuto tra Italia e Spagna e ora in massimo un mese torno a vivere a Marrakech, dove sono nata. tu come hai trovato lavoro? e in quale settore?

Buongiorno Senaa ,

Ciao vito sono brahim sono dal marocco e vivo in marocco ho 36 anni sposato.io parlo bene l'italiano e lo schrivo anche.cerco lavoro se ce qualche persona italiana che ha bisogno.posso esserli utile.grazie cordiali saluti .

Devo venire in Primavera a Marrakech vorrei conoscere italiani residenti per consigli ed aiuto per muovermi nella citta.grazie

Buongiorno, non cerco lavoro ma cerco di capire se posso (pensionata) svernare in Marrakech.
Per farmi un'idea potreste dirmi a quanto ammontano gli affitti, la carne le verdure ecc.ecc.
Riconoscente.
catia01

catia01 ha scritto :

Buongiorno, non cerco lavoro ma cerco di capire se posso (pensionata) svernare in Marrakech.
Per farmi un'idea potreste dirmi a quanto ammontano gli affitti, la carne le verdure ecc.ecc.
Riconoscente.
catia01


Salve, ti informo che questa discussione è inattiva da molto tempo quindi ti suggerisco di aprire una nuova discussione inserendo un titolo pertinente alle informazioni che stai cercando.
Se vuoi trattare argomenti diversi, apri più discussioni. I nostri forum sono strutturati per categoria di argomento  ;)


Francesca
Team Expat.com