Consigli utili per trasferimento Ibiza

Ciao Paolo,

come vedi dal mio profilo siamo una coppia di lavoratori io comunicazione e il mio ragazzo logistica, per ora conviventi a Milano che vorrebbe trasferirsi a Ibiza e seguire i propri sogni ovvero; una migliore qualità della vita. Ci interessa molto di più che la carriera.

potresti darmi dei primi consigli sul "come iniziare"? noi non abbiamo figli dunque siamo abb liberi per ora...ho letto il tuo post e sei molto dettagliato ti ringrazio, però vorrei capire da dove cominciare per inseguire il nostro sogno.

ti ringrazio tanto

ps abbiamo già mandato cv e foto a un po di aziende tra formentera e ibiza ma in formato italiano non spagnolo...credo che trovare lavoro sia la prima cosa no?

COME FARE TUTTO? DA DOVE INIZIARE? Puoi darci già qualche contatto che potrebbe aprirci la strada o che sta cercando due italiani? adoriamo il settore turistico e sapremo gestirci...

GRAZIE DAVVERO

Ciao veronica1987,

Ben arrivata su Expat.com!

Ormai la stagione dovrebbe essere iniziata o per lo meno gran parte dello staff che lavora in città è stata selezionata.
Mi pare che Paolo dicesse che per trovare lavoro bisogna andare sull'isola prima di Pasqua...

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Infatti è quello che faremo anno prossimo, tuttavia ci servirebbero dei contatti e vorremmo farceli qui magari....per cv ho inserito una categoria e messo nostra presentazione... posso farlo per più categorie di lavoro?

grazie

Se ti riferisci agli annunci di lavoro su Expat.com, puoi inserire più annunci in settori diversi.  L'unica cosa che ti preciso è che non siamo un'agenzia per l'impiego quindi non ti troviamo lavoro ma ti forniamo la possibilità di dare visibilità sul web al tuo profilo professionale, gratuitamente.

certo, sicuramente, l avevo capito