Adorabile ibiza faro di tutto per lavorare e viverci

ciao a tutti la scorsa estate sono stato ad ibiza ne restai incantato gia da subito appena atterrato dal volo proveniente dalla sicilia entrai immediatamente in estasi l'isola offre di tutto a partire dalle spiagge caraibiche servizi eccellenti idemper quanto riguarda l'accoglienza degli ibizenchi non c'e nulla che nn mi sia piaciuto sto realizzando di trasferirmi li per sempre naturalmente cerco occupazione se qualcuno avesse offerte lavorative io sono qui pronto

Ciao buellxb12,

Ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione.

Se hai tempo e voglia dai una letta alle discussioni del Forum Ibiza dove argomenti relativi al trasferimento e ricerca di lavoro sono stati già affrontati.

Auguri per il tuo progetto  ;)

Francesca
Team Expat.com

grazie

Ciao, io vivo ad Ibiza dalla stagione scorsa. sono arrivato per una vacanza di due settimane e non mi sono più mosso.
la cosa migliore è che cominci già a proporti per i lavori che sai fare e che più ti piacciono. considera che in alta stagione puoi fare di tutto: dal cameriere al pr. Su internet puoi già cominciare a inviare c.v....chissà che non trovi già quel che cerchi!
considera che per vivere tutto l'anno i prezzi degli affitti e della vita è alto.
ti consiglio di trovarti un lavoro stagionale con alloggio incluso nella paga per tastare realmente il terreno e poi decidere che cosa fare una volta che hai contatti e sai come muoverti e ciò che vuoi.
fuori stagione è tutto chiuso (amo Ibiza per questa dualità) quindi scordati lavori in bar risto beach club e vita notturna!
esta todo serrado!

grazie per avermi consigliato. come dicevo ero stato a ibiza e mi ero innamorato subito al punto di nn voler piu tornare in italia so bene che dopo ottobre li cambia tutto e come te amo anche questo lato di ibiza ti ammiro per aver realizzato il sogno di vivere li io sto gia contattando x il lavoro comincio da adesso sperando di trovare qualcosa ho avuto una proposta lavorativa ma ancora nn ho avuto risposta  immagino sarai entusiasta da quando vivi li... se ti va restiamo in contatto ho saputo che gli italiani residenti sono 1500 circa
..

dimenticavo ti lascio il mio num whatsapp se ti fa piacere ci contattiamo  li alspero faccia piacere anche a te

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare contatto whatsapp

volentieri! mandami un mex in privato... attualmente è da sei mesi,da quando l'ho perso, che non ho un telefono(uno sbatti in meno)! mail e fb funzionano ugualmente!

come si fa qui a mandare un messaggio privato? nn hai tel?

buellxb12 ha scritto :

come si fa qui a mandare un messaggio privato? nn hai tel?


Per comunicare in forma privata con altri utentii del sito :
clicca su icona a forma di busta da lettere che trovi in alto a questa pagina (lato destro) per accedere alla tua casella di posta.
In seguito, clicca su "Invia un nuovo messaggio" ed inserisci il nome dell'utente a cui vuoi inviare il messaggio.

grazie