Estate a ibiza

Ciao sono cristina, volevo chiedervi delle informazioni riguardo ibiza...
quest'estate vorrei andare a ibiza e cercare un lavoro, purtroppo la scuola non mi permette di andare ad aprile o maggio, e quindi sono costretta ad andare a metà giugno. E' possibile trovare un lavoro così tardi?
Inoltre mi piacerebbe fare la pr, come funzionano le assunzioni? Ho probabilità di essere assunta anche se ho poca esperienza? Per quanto riguarda l'alloggio dove posso cercare? Dove mi devo informare per non essere truffata?
Premetto che è ancora incerto se andrò o no, ma le mie intenzioni erano quelle di prendere un biglietto di sola andata e cercare vitto e lavoro il giorno stesso, è fattibile?
Se avete dei consigli per me, sarei lieta di sentirli :) grazie

Ciao Cristina,

Ben arrivata su Expat.com!

Ti consiglio di leggere le discussioni che trovi su questo Forum Ibiza perchè i punti che sollevi sono già stati discussi.

Un saluto  :cheers:

Francesca

il lavoro a meta' giugno lo trovi tranquillamente, il problema sarà la casa, devi trovarla gia da subito e fermarla con 1 mese di affitto e uno di caparra. se scegli di fare la pr, a meno che tu non conosca un sacco di gente, non aspettarti grandi guadagni. sulle prevendite delle discoteche si prendono 1-2 euro a biglietto venduto. io ti consiglio di cercare piuttosto come cameriera o barista, almeno alla fine del mese sei sicura di avere il tuo stipendio e non ti tocca stare tutto il giorno in spiaggia sotto il sole a 40 gradi a stressare la gente per comprare i tuoi biglietti! :)