Ritorno alle origini

Salve mi presento sono un ragazzo filippino nato e cresciuto in terra italica (venezia centro storico) ho un lavoro stabile e sicuro da 8 anni come barista ma anno dopo anno vedo che ormai qua non c'e piu futuro a meno che con futuro si intenda casa lavoro fino alla pensione (semmai dovessi arrivarci)

fino a qualche anno fa NON prendevo neanche in considerazione di andare a vivere nelle filippine semplicemnte perche mi ritenevo fortunato ad essere qua..ma come vi ho accennato anno dopo anno capisco sempre di piu che questa non e la vita che vorrei fare..VIVERE LA VITA CHE

arriviamo al dunque..io cerco soci 50&50 competenti sopratutto nel settore turistico e alberghiero per poter valutare un businness nelle zone di palawan dove molte zone a quanto ho visto possono essere ancora essere sviluppate.. con la differenza che io oltre ad essere italiano sono anche parte integrante della cultura filippina qundi niente intermediari saremo solo io e l'eventualmnte socio

saluti Kevin

Ciao Kevin,

Ben arrivato su Expat.com!

Immagino tu conosca bene la zona di Palawan ma per chi non ci fosse mai stato, ti va di parlarci un po' delle caratteristiche e delle potenzialità a livello di business.

Inoltre, per dare maggior visibilità al tuo messaggio, puoi inserire un annuncio nella sezione di Expat.com dedicata ai Piccoli annunci Manila, categoria Socio in affari.

Saluti e auguri per il tuo progetto,

Francesca

in realta non conosco cosi bene Palawan CORON ci sono andato solo per qualche giorno in vacanza a settembre ma me ne sono innamorato..al contrario delle piu quotate cebu boracay e lo stesso puerto prinsesa e el nido che si trovano a coron non e ancora cosi spremuta e sarebbe da valutare con qualcuno del luogo espatriato che e nelle filippine in questo momento se si puo fare qualche buon affare.. pultroppo io sono appena tornato dalle ferie e difficilmente riusciro a tornare fisicamente la almeno fino al prossimo anno..