CERCASI CUOCO ITALIANO

Stiamo cercando un cuoco italiano disposto a trasferirsi nelle Filippine a lavorare nel nostro ristorante in Manila.

Siamo interessati ad un cuoco con esperienza di cucina Romagnola e Toscana, che abbia una buona conoscenza di piatti a base di pesce e carne, tipicamente italiani.

Siamo anche disposti a valutare un cuoco di nazionalita' Filippina, con una lunga esperienza nella cucna italiana a bordo di navi da crociera o ristoranti in zone turistiche italiane.

Importante che abbia in entrambi i casi, conoscenza ache di pasticceria.

chi fosse interessato puo inviare il curriculum e i dettagli di contatto a : [email protected]

grazie e saluti!

Salve Paolo,

ben arrivato su Expat.com!

Ti suggerisco di inserire anche un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Manila > Ristorazione > Cuoco.

Saluti,

Francesca

Salve e buon giorno,
Mi chiamo Renato, sono uno executive chef italiano completo, con 40 anni di esperienza in tutti i settori della ristorazione.
Sono presente nelle Filippine a Cebu
Sono disponibile
Da questa postazione non sono in grado di inviare il mio CV,
Se ancora interessati, attendo vostre gradite risposte e invio Cv
Cordialmente
Renato G.

sono unteressato

Non mi permette di inviare cio che desiderate.
Il mio nome e Giulio, iniziato a lavorare a 15 anni nelle cucine italiane. 5 anni di esperienza di pasticceria italiana e sopratutto napoletana. Ric ,froll e babba ahah . ora sono in inghilterra a lavorare come chef in un ristorante . Cucina italiana ,toscana ,pakistana ,inglese,se occorre cinese,anche altre cucine. Molto esperienza nella cucinazione di pesce . E se occorre cucina a napulitan

Ciao Paolo, piacere di conoscerti! Sono Alex  da Bologna.
A distanza di 5 mesi da tuo annuncio di ricerca di un cuoco italiano per Manila, forse  avrai già trovato....almeno io te lo auguro.... in caso contrario, per favore, rispondi a questo breve messaggio, così potremo entrare in contatto: sarà per me un piacere fornirti ogni ulteriore informazione.
Infiniti auguri per la tua attività.
Buona vita.
Alex

Ciao sn Antonio cuoco italiano di 30 anni di cui 15 nelle varie cucine italiane e estere..  Attualmente in Spagna da 8 mesi e dato che mia mamma è filippina ma da 32 anni in Italia il mio prossimo destino sn le filippine..  Se avete bisogno o avete colleghi sarei grato di questo..  Info tel   Grazie mille

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico

head chef  30 anni esperienza  cucina italiana ,,distinti saluti giovanni.