Vivere nelle Filippine

Ciao a tutti mi chiamo Gianni anche io vorrei trasferirmi nelle Filippine .... Che consiglio mi date per aprire un attività a Manila?

Buongiorno Gianni,

ben arrivato su Expat.com!

I consigli credo siano subordinati dal tipo di attività a cui sei interessato, dall'investimento che vuoi fare ed altre variabili del caso.
Se hai voglia di spiegare a grandi linee il tuo progetto sarà più semplice per gli altri utenti del form darti delle informazioni utili.

Saluti,

Francesca

Dipende dal budget che hai a disposione e dal tuo campo di specializzazione di lavoro..

Dipende da che tipo di attività vuoi intraprendere. Altrimenti investi nel real estate. L'immobiliare è il miglior investimento al momento.

Io credo che se vuoi aprire un attivitá a Manila meglio se lasci perdere. Una cittá troppo confusa, caotica, sovra popolata,ecc....ecc......senza contare che se apri in Manila o hai un capitale enorme o ti perdi nella miriade di piccole attivitá senza troppo futuro che dilagano qui.
Meglio la provincia e meglio se su altra isola che non sia Luzon (isola dove si trova manila).
Comunque concordo che dipende molto da che ti piacerebbe fare. In ogni caso buona fortuna!