MI PRESENTO

Buongiorno,.
sono Alessandro,anni 60 ,in pensione da 5 anni,ero Caposala in ospedale,e
sono un allevatore di cani pinscher nano,allevamento italiano pluripremiato deiminivip.com
Dopo questa mia breve presentazione vi dico che conosco la Tunisia,ci sono stato varie volte,mi piace per il clima,la vita economica,ecc....,avrei,come molti intenzione di trasferirmi,(da solo)ma solo quando verra' a mancare mia madre anziana 87 anni,e spero il piu' tardi possibile,per lei,a Sousse o zone limitrofe,portando con me una diecina di piccoli cani,quindi avro' bisogno di una casa e zona ideale,ma soprattutto abitata da italiani,per sentirmi di piu' a "casa".
Sono in contatto anche con il sito VIVO IN TUNISIA ,mi sembra ben organizzato.
Sono consapevole che e' prematuro parlare di trasferimento,ma semplicemente per cominciare a "sognare".
Ho fatto i miei calcoli con la mia pensione,riuscirei a mettermi dei soldi da parte,in Italia purtroppo non e' enon lo sara' piu' possibile! Invio tanti saluti ed auguri a tutti per l'anno che e' appena cominciato,Alessandro.


invio tanti saluti ed auguri per l'anno che e' appena cominciato,Alessandro.

Ricambiamo, tanti saluti anche a te e ai tuoi piccoli amici, speriamo di incontrarci un giorno a Sousse (noi ci trasferiamo entro l'anno).
p.s. abbiamo fatto tanti anni di volontariato presso un canile ex lega del cane litorale nord Roma.
Antonello e Simonetta

Ciao Alessandro sono Maria Pia di Tunisia da Amare con sede ad Hammamet. Ricambio gli auguri di un 2015 pieno di cose che più desideri. Hai ragione in Tunisia il clima è favorevole (io sono di Torino) oggi ci sono 20 gradi e si sta che è una meraviglia, Hammamet in particolare è protetta dalle montagne e dal golfo. E poi non dimentichiamo il lato economico ed è vero che si possono mettere dei soldi da parte. Quindi la tua scelta sarà azzeccata, però ti auguro anche di goderti tua mamma il più a lungo possibile. Un saluto M. Pia

Salve,complimenti per il volontariato al canile,ci vorrebbero tante persone che come voi facessero questa bella esperienza,grazie,a presto,Alessandro.

Grazie per le bellissime parole,per gli auguri e per i consigli! Speriamo un giorno di incontrarci,sempre bello quando ci si incontra in un Paese che per noi e' nuovo....tanti auguri per tutto,e tanti saluti,Alessandro.

mi chiamo silva, il mio desiderio e' quello di  alessandro54, andare a vivere in tunisia ad hammamet quando andro' in pensione fra circa 3 anni, per  il momento ogni anno mi accontento del mio soggiorno annuale di due settimane ad hammamet.
alessandro mi auguro di poterci sentire spesso e di realizzare il nostro sogno

Salve spero di conoscerti , salva il mio numero 3391365051,  tanti saluti Alessandro