Trasferimento in Tunisia a Mahdia

Salve sono nuovo del gruppo, con mia moglie e Molly( york shire toy) con la pensione abbiamo deciso di valutare la possibilità di trasferirci in Tunisia. In particolare a Mahdia. Cerchiamo contatti di connazionali che già  vivono sul posto in modo da poter fruire della loro esperienza per affrontare i disagi di una prima sistemazione. Attendiamo fiduciosi una mano tesa. Lino&Simo

Salve lino e simo, intanto benvenuti e buona lettura del forum, bene o male sono stati affrontati tutti i vari casi, a questo indirizzo poi ci sta il blog che abbiamo scritto noi e che riassume tanti aspetti legati al trasferimento... buona lettura
https://www.expat.com/it/blog/africa/tu … press.com/

Grazie Anto&Simo credo di avere molto da leggere ma un contatto diretto è  sempre un'altra cosa. Ringraziamo ancora per la cordialità.

Volevo conoscere se vi siete poi trasferiti a Mahdia e/o se avete ricevuto informazioni da qualcuno. Stiamo facendo un pensierino su Mahdia ma vorremmo sapere qualcosa su una eventuale comunità italiana che vive lì.
Grazie
Fiorenza&Raffaello

Si siamo a Mahdia.se mandate un contatto diretto ci scriviamo. Il mio lo avete gia oci contattate tramite forum? Io ho la stessa classe e possiamo parlare direttamente. Intanto mando mia mail: *. cordiali saluti

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *invia contatto email tramite messaggeria privata di Expat.com.

Ieri sera ho inviato una mail al vostro indirizzo. Grazie

Salve sono interessato alla cittadina di Mahdia.
Ho letto che è particolarmente ventosa,corrisponde al vero?

Grazie
Roberto

Ciao
Non direi più  di altre localitá.
Saluti
AA

Vorrei maggiori informazini su mahdia
Ho visto che Lino e Simo abitate li è possibile contattarvi?
Grazie