Locale commerciale

Buongiorno, mi chiamo Francesco sono di Bologna ma sto lavorando a Rimini, sono intenzionato a trasferirmi a Londra per aprire un locale da ristorazione veloce, che stia tra la prima e la quarta cerchia con un buon passaggio. Sapete indicarmi a chi rivolgermi, io sto guardando su internet, ma sini adesso non ho concluso niente. Grazie in ogni caso per l'aiuto.

Ciao Francesco,

ben arrivato su Expat.com!

Secondo me ti conviene scrivere alla Camera di Commercio Londinese, sicuro che ti sanno dare tutti i dettagli per aprire un'attività.
Ti passo il contatto email: [email protected].
Questo è il sito: een-london.co.uk/lnx

Un saluto,

Francesca

Ciao Francesca, grazie per l'informazione però volevo partire con il trovare il locale e dopo arrivare con il disbrigo di inizio attività (formare una società,  licenza...).Ritengo, come del resto in Italia, che si cominci con il trovare il locale. Grazie e ciao.

Ti passo i nomi di questi siti immobiliari online che hanno una sezione dedicata anche all'affitto/acquisto di locali commerciali: rightmove.co.uk, zoopla.co.uk, primelocation.com. Magari li hai già consultati, vedi tu se possono esserti di qualche aiuto altrimenti ignora.

Saluti,

Francesca

No non li ho consultati. Lo faccio. Grazie tante, ciao

Buongiorno Francesca,  ho consulato qui tre siti ma non riesco a trovare il bandolo della matassa cioè un telefono, mi puoi aiutare o se hai qual he altra dritta. Scusa se ti disturbo, cioa.