Vorrei vivere ad Abu Dhabi

Vivo in un Paese in cui il governo è enigmatico;
le tasse sempre più elevate... una meritocrazia praticamente nulla..
l'età che avanza e MAIUNAGIOIA.
Dopo aver scelto la facoltà giusta..  si trabocca di sogni.
Gli stessi sogni che s'infrangono nel mare della disoccupazione più dilagante.
Si lavoricchia e ci si arrangia come meglio si può.
Si tampona su di una ferita che continua a sanguinare.
...inconsapevoli vittime di un sistema che ci rende schiavi di un circolo vizioso.. forgiato da incessanti lotte di potere nelle quali a perdere siam sempre e solo noi.
Si. Noi italiani.
Ok. Non mi dilungo. E' risaputo.
Ma se c'è qualcuno che come me, vorrebbe vivere ad Abu Dhabi... che mi contatti pure.
Gli Emirati Arabi... il mio unico e vero sogno.

Una giornalista pubblicista stanca ma determinata.

Ciao LaSceicca85,

ben arrivata su Expat.com!

Le tue parole, amare ed abilmente scritte, tracciano il quadro di quella che è la situazione Italiana al momento.

Sperando che possa esserti utile, ti suggerisco la lettura dell' articolo inerente al lavoro che trovi nella Guida sulla vita negli Emirati Arabi:

- Trovare lavoro ad Abu Dhabi

In bocca al lupo, spero che il tuo sogno s'avveri!

Francesca

ciao , anche io sogno un futuro lontano dall'italia ... e xkè no proprio a dubai . Dove spero di trovare un posto di lavoro dignitoso e che mi faccia realizzare tutti i miei sogni nel cassetto .



recapito telefonico 3667170901 contattami se ti va ne possiamo parlare

@ rocco85 > Ciao, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di modificare il post e sostituire il contatto telefonico con indirizzo email o skype. Meglio comunicare il tuo numero di cell. tramite messaggio privato.
Inoltre, se ti interessa anche Dubai come destinazione, ti segnalo il Forum Dubai.

Saluti,

Francesca

Voglio trasferirmi anche io...