Trasferimento per lavoro

Ciao Mamo sono Pino giorno 26 Aprile veniamo con altri 2 amici in Tunisia. i miei amici sono pensionati, io sono un artigiano edile e vorrei iniziare l'attivita a Sousse . (mi occupo di ristrutturazione interne di negozi ed edilizia in genere)
vorremmo incontrarti  per avere notizie sul trasferimento in Tunisia.

Salve Pino,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Francesca

ciao Francesca ti ringrazio per l'accoglienza a risentirci

Pino, se vuoi comunicare direttamente con Mamo, lo puoi fare anche tramite messaggio sulla sua casella di posta, ti basta cliccare sull'icona, raffigurante la bustina, che trovi sotto il nome utente.

Buona giornata,

Francesca

Buongiorno qualcuno potrebbe darmi info su come si vive a susa e che possibilita lavorative ci sono se volessi trasferirmi? Grazie

ciao Dinasancia,
a Sousse si vive molto bene , vita tranquilla e divertente, clima ottimo, gente cordiale e certo non manca per gli Europei la possibilità di avere tanta natura a portata di mano. Il tenore della vita è basso al cambio, certamente, non posso nasconderti che la vita lavorativa è dura. Sarebbe meglio avere un budget di soldi da portarsi per istaurare una vita in Tunisia, certamente nulla è facile, ma la difficoltà e' solo quella lavorativa. Ti posso segnalare che stanno aprendo dei call center in lingua italiana, ma comprenderai che non sono a Sousse sono a Tunisi è massimo che si possono guadagnare sono 1000 dt mese che aiutano molto , ma è una cifra non sicura. Per il resto i tunisini sono già di loro in grave difficoltà lavorativa. L'ideale è essere in pensione allora si vive molto bene.

Auguroni !!se ti posso essere utile chiedi !