Cerco business partner

Ciao a tutti mi chiamo asel Nazionalità del Ceylon. attualmente vivo a Roma. residente in Italia più di 22 anni. Sto cercando un business partner  per aprire una attività in Sri Lanka. come ristorante / bed and breakfast / agriturismo
per maggiore informazione contattatemi grazie.

Ciao Roshan,

se può essere di tuo interesse, ti segnalo la sezione del sito Piccoli annunci Sri Lanka > In cerca di > Socio in affari, dove hai possibilità di inserire un annuncio gratuito.

Saluti,

Francesca

grazie francesca

La tua idea è interessante. Visto che sei del luogo, anche se hai vissuto in Italia, probabilmente se anche in grado di definire a grandi linee gli estremi del tuo progetto. é possibile una società tra un locale ed uno straniero? Che tipo di somma bisogna investire per avere una piccola struttura con qualche camera?
Grazie, almeno mi faccio un idea progetto

:D

La tua idea è interessante. Visto che sei del luogo, anche se hai vissuto in Italia, probabilmente se anche in grado di definire a grandi linee gli estremi del tuo progetto. é possibile una società tra un locale ed uno straniero? Che tipo di somma bisogna investire per avere una piccola struttura con qualche camera? Grazie, almeno mi faccio un idea progetto
Leggi messaggio

la risposta...
Ciao peppe grazie per il tuo interesse, scusa per la risposta in ritardo, si  è possibile aprire una società tra un locale ed uno straniero in Srilanka la burocrazia poi ha costi assai più bassi, e ne ho una fonte certa, perchè mio padre era un esponente del ministero degli Esteri.
La somma da investire non è una grande somma. Questa è un occasione solo per poche persone, per chi soprattutto crede in questo paradiso fiscale che è lo Srilanka, poichè in Italia non è più possibile fare progetti.
Per quanto riguarda i prezzi puoi farti un idea Sul mio Sito web annunci in Srilanka, si chiama danweemlanka.com
Il mio sogno è di vivere serenamente e dignitosamente, se sei interessato parliamo di ogni dettaglio
A presto, Asel

ciao asel io e la mia compagna vorremo contattarti per capire meglio la tua idea, la cosa potrebbe interessarci.
Puoi lasciarci un tuo recapito telefonico?

grazie ....a presto
Mauro

Ciao Asel,
Sono un imprenditore/ cuoco con propria attività di stabilimento balneare all'isola d'Elba.
Da tempo accarezzo l'idea di aggiungere al mio lavoro prettamente stagionale ed estivo un altra attività nel periodo invernale.
È nelle mie competenze saper dare ad un locale una buona linea di cucina ed una gestione attenta ed apassionata.
Ho esperienze di alto livello ed una discreta stabilità economica.
Se ritieni vi siano presupposti per un tentativo nella tua bella realtà non esitare a contattarmi.
Cari saluti
Giulio

Ciao sono Manuela ti mando il mio nome skipe Manuela prugnoli arezzo
Vivo a colombo

ciao ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao Asel, ho letto il tuo annuncio e volevo avere qualche info in +.
Aspetto tue notizie
tony

Ciao e quello che cerco anche io forse pero vedo che sono un po' in ritardo l'ultimo post risale ad agosto 2014 comunque se vuoi parliamone io sono a disposizione per partecipazioni e penso di venire a fare un giro in quel di maggio

La  richiesta di informazioni e rivolta a manuela prugnoli , sei riuscita a fare poi quello che ti prefiggevi?  Le cose come ti vanno? sei soddisfatta