Investire in sri lanka

ciao sono andrea, sono di roma tra una settimana partiro per la mia prima avventura in sri lanka ,la mia intenzione  con la mia compagna nata a Colombo ma cittadina italiana quella di aprire un B&B a Trincomalee .Volevo sapere se qualcuno di vuoi ci puo essere di aiuto :ci consigliate il posto ? Che cosa serve a livello burocratico per poter aprire?ed eventualmente se non ne valesse la pena che cosa mi consigliate per poter investire e dove?? Vi ringrazio  anticipatamente spero di poter far amicizia con ognuno di voi.

Buongiorno Andrea,

Ben arrivato su Expat.com!

Scorri il Forum Sri Lanka perchè ci sono informazioni lasciate da altri utenti sull'apertura di un'attività, non sono aggiornatissime ma comunque una base di partenza.

I migliori auguri per il vostro progetto  ;)

Francesca

Ciao sono Stefano
sto ri...partendo per Sri Lanka ed ho in mente la stessa cosa. Io ho già la società cosa indispensabile per poter fare business,  se ne vuoi parlare comunichiamo per mail così ci scambiare il numero di telefono . A proposito sono anch'io di Roma

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Invia indirizzo email tramite messaggeria privata

ciao stefano piacere io parto il 12 e rientro il 26 pensavo di fare un viaggio perlustrativo ti lascio la mia mail mi farebbe molto piacere avere informazioni sul  tuo progetto.e sui vari iter burocratici. <<<<<<<<<ciao  a presto>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Invia indirizzo email tramite messaggeria privata

Ciao contattami

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Invia indirizzo email tramite messaggeria privata
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Cosa vorresti sapere

buongiorno,

anche io vorrei avere maggiori informazioni su come avviare un business (resort o B&B in srilanka).

siamo una coppia, entrambi italiani, e vorremmo aprire in completa indipendenza da qualsiasi vincolo con soggetti locali (non abbiamo conoscenti con i quali il legame sia forte), ma forse questo non è possibile,  o avete altre informazioni?

Le zone dove vorremmo avviare qualcosa è Trincomalee (Nilaveli) o nei dintorni di Mirissa.

Grazie se avrete delucidazioni.

Ciao!