Cercasi collaboratore intermediaro abbigliamento usato

Salve, siamo un'azienda di abbigliamento usato, cerchiamo una persona che viva in Ungheria e che abbia dei contatti e delle conoscenze per quanto riguarda il settore dell'abbigliamento usato.
--
Fras Abbigliamento Usato
Fras italian Second hand Clothing
di Francesco Formisano
via Cupa Travi n°27
80040 Cercola (NA)
Italy

Office Number: +39 81 012 49 35

mobile :
Flora            +39 346 05 25 148


mail: [email protected]

skype: frassecondhandclothes

Salve frassecondhandclothing,

vi consiglio di inserire un annuncio gratuito nella nostra sezione Piccoli annunci Ungheria > In cerca di > Socio in affari.

Buona giornata,

Francesca

Grazie Francesca!

Il mio nome è Claudio,viivo in Ungheria,ma per lavoro sono quasi sempre in Italia,mia moglie(ungherese) collabora con una azienda ungherese che ha due negozi nel nord del paese e che commercializza indumenti e capi diversi di abbigliamento usati di provenienza inglese-tedesca.
Parlo correttamente ungherese,oltre ad altre tre lingue,mi trovo attualmente in Emilia essendo io un tecnico che si occupa di installazioni industriali nel campo alimentare.Non ho ben chiaro la figura di cui voi siete alla ricerca,se è solo per essere introdotti nel mercato del paese,per conoscere normative e problematiche,o se siete alla ricerca di partner a cui rivendere la vostra merce.Vi sarei grato se  vorrete darmi maggiori dettagli utili a comprendere se vi sia  una qualche possibilità di collaborazione .
Cordialissimi saluti.
Claudio Frr....

Complimenti Claudio, ma come hai imparato l' Ungherese ?? Io da 2 anni vivo a Budapest e da 5 i vengo, ma la lingua é davvero terribile..per il resto tutto bellissimo..:-)

salve ,mi chiamo franco vivo in Ungheria , in una zona molto  turistica.
Al momento non ho molte conoscenze in merito ma se la Cosa si prospetta interessante potrei certamente darmi da fare.
spero in un vostro riscontro
SALUTI  FRANCO

giuseppe franco ha scritto :

salve ,mi chiamo franco vivo in Ungheria , in una zona molto  turistica.
Al momento non ho molte conoscenze in merito ma se la Cosa si prospetta interessante potrei certamente darmi da fare.
spero in un vostro riscontro
SALUTI  FRANCO


Salve Franco, attenzione che il messaggio iniziale risale a più di tre anni fa!