Cerco lavoro a tolosa

Salve,
Mi chiamo Angela ho 37 anni, sono sposata e madre di due bimbe e sia io che mio marito cerchiamo lavoro a Tolosa...
Io ho vissuto in Germania e ho conseguito tutti gli studi li.
Sono educatrice professionale e ho lavorato sia nelle scuole materne che nelle case-famiglia.
Mio marito invece è geometra ed ha lavorato quasi sempre come capocantiere. Ma negli ultimi tempi lavora come guardia cinofila....peró ahime qui in italia è sottopagato...Io non trovo lavoro e per questo vorremmo trasferirci in Francia.
Siamo disposti a fare qualsiasi lavoro...Chi ci può aiutare?
Grazie di Cuore
Angela

Ciao Angela,

benvenuta su Expat.com!

Ti segnalo siti come Adecco (adecco.fr), Manpower (manpower.fr) oppure Kelly services (kellyservices.fr) sui quali potete registrare il vostro curriculum. Per ulteriori informazioni ed ulteriori siti da consultare, puoi leggere il post Info utili per trovare lavoro.

Buona fortuna,

Francesca

Grazie Francesca....il fatto è che non parliamo bene francese....io lo parlo a livello scolastico...mentre mio marito non lo parla proprio....Io già mi sono rivolta alle agenzie interinali francesi ma tutti hanno risposto la stessa cosa: bisogna conoscere bene la lingua....A noi ci aiuterebbe qualche connazionale che vive già li e magari aiuti a far trovare qualsiasi lavoro a mio marito....insomma che parta prima lui e poi io e le bimbe lo raggiungeremmo dopo....Mio marito si adatta a fare tutto....è un gran lavoratore, esperto di coniglicultura, avicoltura sia commerciale che ornamentale,nonché sa lavorare la terra e tutto ciò che concerne l' agricoltura e viticultura....
Spero vivamente che un' anima buona :-) ci aiuti....

Siamo persone con alta adattabilità e flessibilità....

Grazie Francesca, Grazie a Tutti di Cuore!!!!

Angela

Lo spero Angela!

Perchè non provare anche ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Tolosa > Agricoltura

I migliori auguri,

Francesca