Cerco lavoro in Alsazia - Colmar e dintorni

ciao mi chiamo Antonella
sto cercando di trasferirmi nella zona di COLMAR - sto cercando lavoro
qualcuno mi sa dare indicazioni di qualche sito dove cercare?
grazie mille - Buona Giornata

Ciao Antonella,

ben arrivata su Expat.com!

Ti suggerisco di dare una letta alla sezione Lavorare in Francia della nostra Guida sulla vita in Francia. Trovi un paio di articoli con informazioni sul mercato del lavoro ed anche gli indirizzi di siti per l'impiego.

Se ti fa piacere, puoi scrivere qualche riga su di te ed il tipo di lavoro che stai cercando, servirà a favorire l'interazione con gli altri utenti.

Buona fortuna,

Francesca

Ciao Francesca , grazie per la gentile accoglienza e suggerimenti
Posso scrivere direttamente in questa sezione o esiste sezione dedicata al lavoro nel sito?
Scusa la domanda ma ancora sto cercando di capire! 😊
Comunque ti auguro una buona giornata

Antonella

In ogni sto cercando un lavoro vicino a Colmar che mi permetta di utilizzare Italiano. Attualmente in Italia sono Responsabile dei Trasporti Internazionali di una grande Multinazionale.
Certo non pretendo di trovare un lavoro uguale ma sicuramente qualcosa nell ambito dei Trasporti che é la materia che conosco da 25 anni
Dal momento che sto studiando il francese da alcuni mesi , preferirei un lavoro dove poter avere contatti con Italia , almeno fino a quando non sarò più padrona della lingua.
Altra lingua conosciuta Inglese

Grazie a tutti per eventuali aiuti e suggerimenti
Buona giornata
Antonella

Ciao Antonella,

se vuoi puoi inserire un annuncio gratuito anche nella sezione dedicata Lavoro in Francia.

In bocca al lupo e buona giornata  :)

Francesca

Ciao amche io vorrei trasferirmi a Colmar . Sei gia li? Come ti trovi?
Puoi darmi qualche ragguaglio?

ciao io ancora non sono li ma vado spesso - praticamente 1 volta al mese almeno ( li ho il mio compagno)
Colmar è una cittadina molto bella e tranquilla ma anche animata
Tutta la zona è tranquilla , piena di spazi verdi
le persone sono cordiali e rispettose
Purtroppo non conosco ancora molto bene il francese e il problema più grande è il lavoro.
Le inserzioni sono poche e spesso chiedono conoscenza del tedesco che non ho
Comunque è un luogo stupendo e spero di poterci vivere presto!
Ti faccio un in bocca al lupo spero che tu possa andarci al più presto!
Fammi sapere
ciao

Io sto facendo un corso osa ma li questa professione e richiesta a colmar intendi mi potete risp grz

Ciao, per caso ti sei trasferita a colmar?

littlebritain82 ha scritto :

Ciao, per caso ti sei trasferita a colmar?


Ciao, ti suggerisco ti citare il messaggio a cui fai riferimento.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

@Francesca  salve Francesca mi Chiamo Raffaello e sto per trasferirmi ad Alsazia siccome vivo a Roma e faccio la attore in Francia per motivi di lingua non mi sarà possibile farlo almeno presumo che sia così e vorrei cercare in qualsiasi lavoro che mi permette di imparare bene il francese per poi dopo fare quello che faccio a Roma l'attore mi puoi dare gentilmente qualche consiglio

@Francesca  salve Francesca mi Chiamo Raffaello e sto per trasferirmi ad Alsazia siccome vivo a Roma e faccio la attore in Francia per motivi di lingua non mi sarà possibile farlo almeno presumo che sia così e vorrei cercare in qualsiasi lavoro che mi permette di imparare bene il francese per poi dopo fare quello che faccio a Roma l'attore mi puoi dare gentilmente qualche consiglio

- @RaffaelloGaimari

Buongiorno Raffaello, se fossi in te entrerei in contatto con qualche agenzia interinale in loco. In base al tuo profilo, cercheranno un impiego adatto a te. Avrai cosi la possibilità di inserirti nel mercato del lavoro della città e in seguito cercare nel tuo settore di specializzazione.

In bocca al lupo!