Cerco lavoro a tolosa

Buonasera a tutti,mi chiamo Giovanni ho 45 anni,e vorrei se e possibile delle informazioni riguardo al lavoro di macellaio a tolosa,se conoscete qualcuno che cerca un professionista nel mio lavoro di macelleria, vi sarò grato se potete contattarmi, questo è il mio numero di telefono  Vi ringrazio

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico su questo forum pubblico

Ciao Giovanni,

Ben arrivato sul nostro forum!

Per dare maggior visibilità alla tua richiesta di lavoro puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione dedicata Lavorare a Tolosa: https://www.expat.com/it/lavoro/europa/francia/tolosa/

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca,ti ringrazio x la tua disponibilità, ho messo il mio annuncio ma ancora non ha risposto nessuno,mi puoi dare altre indicazioni x riuscire a trovare subito una sistemazione li ha tolosa.ti sarei grato ciao grazie x il momento.

Ciao Giovanni, il nostro sito non è che ti aiuta a trovare lavoro, puoi inserire come hai fatto un annuncio per visibilità però non ti posso garantire che qualcuno ti chiami.
Secondo me sarebbe meglio che ti rivolgessi ad un'agenziaper l'impiegoin loco.

Per l'alloggio vedi:
ParuVendu - paruvendu.fr/immobilier
Annunci immobiliari tra privati - pap.fr
Pagine Gialle – Agenzie immobiliari Tolosa - pagesjaunes.fr

A ok,ma x l'alloggio non è un problema, non so se ti ho detto che ho una compagna li a tolosa ,comunque grazie x la tua disponibilità.

Ah ok scusa, quando hai scritto sistemazione avevo inteso che cercassi casa  ;)

Scusa tu forse mi sono espresso male,intendevo sistemazione di lavoro,😉😂😂😂

Puoi indicarmi una agenzia da contattare?

Personalmente non ne conosco ma se ti aiuti con Google ed avvii una ricerca inserendo parole come agence emploi toulouse o agence interim toulouse , ti risulta la lista di tutte le agenzie presenti in città  :)

Ok ti ringrazio,sei gentilissima