Salve a tutti! Cerco lavoro Costa Azzurra

Salve!! Sono una giovane donna di Torino con esperienza si segretaria di direzione con conoscenza lingue e parallelamente sono stata anche insegnante di italiano per stranieri. Cerco un impiego in costa azzurra come segretaria o assistente personale, magari per italiani, o come addetta ricevimento in qualche albergo. Spero che qualcuno mi possa aiutare! Qui in Italia è troppo dura per trovare un impiego. Desidero la costa azzurra perchè la conosco bene e so molto bene il francese...Grazie per qualsiasi suggerimento...
Alessandra
[email protected]

Salve Alessadra,

benvenuta sul Forum! :)

Ti consiglio di mettere un annuncio gratuito nella sezione francese cerco lavoro Offres d'emploi dans la Côte d'Azur > Services aux entreprises, la versione in italiano non è ancora disponibile.

Buona fortuna,

Francesca

ciao a tutti.Sono di Napoli.Io e mio marito,siamo intenzionati a trasferirci in costa azzurra,preferibilmente Mentone.Lui e' pizzaiolo e spero che riesca a trovare lavoro.Qualcuno sa indirizzarci su come poterci muovere?Grazie anticipatamente.

Benvenuta anche a te veronicx!

La sezione dedicata al lavoro è ora disponibile in italiano, ti consiglio di inserire un annuncio. Ecco la pagina Lavoro in Costa Azzurra > Turismo, Ristorazione.

Buona fortuna,

Francesca