Cerco lavoro come barista e alloggio

Salve buongiorno mi chiamo Carmine ho 56 anni e faccio il barista da 45 anni parlo abbastanza bene il francese e lo capisco dovuto al mio passato francese da piccolo poi i miei genitori si trasferirono in Italia nel lontano 1973 cerco lavoro come barista e vorrei cogliere l'occasione di un inserimento lavorativo e uno stile di vita che io non ho mai dimenticato si perché la Francia ancora oggi la porto ancora nel cuore è non ho mai dimenticato forse se l'avessi fatto prima? Questo è il mio rammarico ancora oggi ma non he mai troppo tardi se riuscirò a realizzare non tornerò nemmeno morto in Italia cerco lavoro al sud della Francia nice tulon Marseille Cannes ecc ecc macome barista ma anche come muratore manovale imbianchino insomma tutto purché sia lavoro vi ringrazio per l'attenzione a voi tutti

Buongiorno Carmine,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Per rendere più visibile la tua ricerca di lavoro puoi inserire un annuncio nella sezione del nostro sito dedicata a: Lavorare in Costa Azzurra
Giusto per chiarezza, tengo a specificare che Expat.com non svolge servizio di agenzia per il lavoro quindi non ti troviamo un impiego ma ti diamo la possibilità di inserire un annuncio di ricerca che è visibile alla comunità degli utenti.

Un saluto e auguri per la tua ricerca,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille Francesca