Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Apertura conto deposito o corrente in banca

No no utenza italiana. Ne sono certa. Il mio compagno l’ha aperto il mese scorso. Noi x ora stiamo ancora cercando casa in Portogallo e quindi non abbiamo nessuna possibilità di avere un utenza in Portogallo. Poiché siamo stranieri la vogliono per essere certi che abbiamo residenza uguale al documento d’identità.
In merito a quanto già espresso concordo , preciserei solo che per i mutui si riferisce a persone  già residenti in Portogallo .
Una differenza rispetto all’Italia sta nei mutui per case rivenienti dalle banche ( fallimenti , case recuperate per insolvibilità  , etc) . In questo caso il mutuo può essere anche del 100% del valore , sempre però in base all’età.
2 membri hanno reagito a questo post
in poche parole fare il nif e poi si puo aprire un conto in banca come non residente le varie carte di credito le mandano all'indirizo in Italia .
e cio che mi e sucesso senza tanti giri una banca aveva rifiutato di aprire il conto corrente cambiato banca e dopo un'ora mi aveva aperto il conto ,inconveniente niente bancomat per 10 gg poi la carta di credito e arrivata in Italia .
1 membro ha reagito a questo post
Quasi tutti lo sanno, comunque per chi si trova in difficoltà con la lingua portoghese, è facile tradurla usando come browser Chrome...che traduce in italiano da qualsiasi lingua, in automatico.

Apri un conto in banca

Scegli una banca che soddisfi le tue esigenze di espatriato.

Una banca 100% mobile, N26 permettendoti di pagare con carta senza commissioni sul cambio valuta in qualsiasi moneta all’estero. N26 offre assicurazioni, accesso alle lounge aeroportuali e molto altro. Ottieni 3 mesi gratis con N26 Go con il codice EXPAT26.

Più informazioni

Un conto multivaluta creato per espatriati che devono inviare, spendere, ricevere e tenere denaro in più di 50 valute senza commissioni nascoste, utilizzando il tasso di cambio reale.

Più informazioni

fabio1399 ha scritto :

Quasi tutti lo sanno, comunque per chi si trova in difficoltà con la lingua portoghese, è facile tradurla usando come browser Chrome...che traduce in italiano da qualsiasi lingua, in automatico.

A chi stai rispondendo? Mi sembri un po'  :offtopic:
Il browser non funge da traduttore, da quello che so, attraverso il browser accedi a google translate...
Ma siamo fuori tema  :dumbom:

2 membri hanno reagito a questo post

Continua a leggere