Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

TROVARE LAVORO A TOLONE....

Giovanni Falchi

Buon pomeriggio,

non subito, dovrei trasferirmi a Tolone, e chiedevo info per quanto riguarda lavoro e possibilita' di una stanza a Tolone.

Potete rispondermi qua o alla mail giovanni*

Grazie mille,

Giovanni Falchi.

Moderato da Francesca last year
Motivo : *non inserire email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Vedi anche

Vivere in Francia: la guida per espatriatiTrovare lavoro a toulon!!!!!!corsi di linguaAiuto: Toulon O Roma?volevo spiegarvi un po la mia situazione.La cucina tipica a Tolone
Francesca

@Giovanni Falchi Buongiorno e benvenuto sul forum!

Che tipo di lavoro stai cercando, potresti dare qualche dettaglio in più?

Francesca

Team Expat.com

Giovanni Falchi

Buon giorno Francesca,

per il lavoro non saprei, io non parlo quasi per niente Francese, solo pochissime parole...

Magari un lavoro dove e' richiesto l'uso dell'italiano...o in cucina come lavapiatti...

Grazie mille, Giovanni.

Francesca

Buongiorno Giovanni, senza sapere il francese le possibilità sono limitate, come dici tu probabilmente riesci a trovare nella ristorazione. All'inizio se non altro, poi non appena ti impratichisci con la lingua potrai cambiare.

Senza parlare il francese è difficile entrare in contatto con le agenzie per l'impiego, forse dovresti cercare (facendo ricerca su internet) i contatti di ristoranti o locali italiani a Tolone e comunicare direttamente con loro. Mi sembra la soluzione più valida.

Ti sei già mosso in questo senso?

Giovanni Falchi

No, ancora no...tu hai qualche consiglio da darmi su qualche locale li' o qualcuno che abita a Tolone??

Francesca

Ciao Giovanni, contatti diretti non ne ho ma ho trovato questa lista di ristoranti italiani su Trip Advisor, dai un'occhiata: https://www.tripadvisor.it/Restaurants- … _Azur.html

Giovanni Falchi

Grazie mille...

Francesca

@Giovanni Falchi Fai sapere se riesci a trovare qualcosa, in bocca al lupo 🙂