Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Tokopedia (Indonesia)....HELP ME!!!

Andrea Factor

Salve leggevo un vostro articolo sulla questione di cambiare la nostra valuta in modo da acquistare sui siti Indonesiani e sarei molto interessato e in confusione su come e dove acquistare/cambiare il tipo di pagamento che utilizzano e soprattutto come si riesca a farsi spedire gli acquisti in Europa quando la loro attività non prevede le spedizioni oltre il loro territorio nazionale?
Ho letto qualcosa al riguardo in un'altro articolo,ma é molto vaga la spiegazione e purtroppo non ho trovato ancora nessun tutorial o qualcuno che lo faccia come mestiere!!
Purtroppo la mia situazione fisica non mi permette di utilizzare telefonini con facilità uso per forza il laptop che è decisamente più lento e anche scaricare le applicazioni diventa un problema vorrei finalmente farmi un'idea più precisa...oltre all'iscrizione e ad aver scelto i prodotti se poi mi viene richiesto un nr. di telefonino valido una carta di credito ed un indirizzo Indonesiano.....e poi sentire che ci sono i metodi per riuscire a farlo mi indispettisce ancora di più.
Vi ringrazio in anticipo. Andrea

Vedi anche

Vivere in Indonesia: la guida per espatriatiMobilifici in IndonesiaAcquisti on line in IndonesiaAcquisti online in IndonesiaDove si può reperire prodotti italiani?Il servizio clienti in IndonesiaREGISTRAZIONE IPHONE
Francesca

Buongiorno Andrea,

Ben arrivato sul forum di Expat.com  :)

Potresti indicare il link degli articoli a cui ti riferisci, immagino li avrai letti nella nostra Guida sulla vita in Indonesia.
Il sito che citi non spedisce in Italia quindi è impossibili farti arrivare la merce.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com