Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Assicurazione medica

Ciao a tutti,
Scusatemi, ho già letto la parte sulle assicurazioni ma non ho capito quale è la soluzione più economica. A quale assicurazione posso rivolgermi? Vivo a pangandaran e tra 30/40 gg dovrebbe arrivarmi il kitas.

Sono appena arrivato,
Grazie a tutti per l' aiuto!
Vedi anche
Ciao Flyumberto,

Ben arrivato sul forum!

A risentirci  :)

Francesca
Hai un kitas per lavoro oppure per matrimonio?
1 membro ha reagito a questo post
Io invece non ho capito come mai avra la kitas senza aver presentato l assicurazione che e un documrnto obbligatorio.In effetti Francesco hai ragione a chiedere che kitas o imta ha per l assicurazione.........

gianload ha scritto :

Io invece non ho capito come mai avra la kitas senza aver presentato l assicurazione che e un documrnto obbligatorio.In effetti Francesco hai ragione a chiedere che kitas o imta ha per l assicurazione.........

E quindi e' presumibile aspettare di sapere di che tipo di kitas si parla prima di parlare LOL

Prima avevo Allianz adesso Asuransi Great Eastern Life Indonesia prova a veder queste due.

La vostra assicurazione sanitaria internazionale di fiducia

Leader mondiale nell'assicurazione sanitaria, offre servizi di qualità supportati da strumenti digitali all'avanguardia. Assicurarsi con questa compagnia significa scegliere un partner pluripremiato, sinonimo di affidabilità.

10% di sconto a vita sulla tua assicurazione sanitaria internazionale! Codice promozionale LIFE10. Valido fino al 14 agosto 2026. Solo per piani selezionati. Si applicano termini e condizioni.

buongiorno a tutti , cosa mi consigliate come assicurazione sanitaria , stipulare una polizza con qualche agenzia locale o farne una in italia ?   grazie

Continua a leggere