Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Matrimonio nelle Filippine

tenora11

Ciao Giampietro, mi interessa il nome e l'indirizzo dell' agenzia a cui ti sei rivolto per le pratiche matrimoniali. Grazie

Vedi anche
Francesca

@tenora11 Buongiorno, ti informo che hai pubblicato il messaggio sul forum, che è aperto a tutti. Per entrare in contatto con un utente specifico puoi usare la messaggista privata cliccando sull'icona con la bustina in alto a destra.

Dopo che entri nella messaggistica, ti basta inserire nella barra Invia a il nome utente della persona da contattare, inserire il testo del messaggio e cliccare su Inviare.

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com

GiampietroFI

@tenora11

non si posson fare nomi e contatti in pubblico per regolamento del sito, ma puoi invarmi un messaggio privato tramite questo sito (l'icona dei messaggi in alto a destra - oppure cliccando sul mio nome utente) e ti risponderò con piacere riguardo i contatti per raggiungere questi professionisti!

A presto

Giampi

trevisan9it

in caso di divorzio fatto in italia e lei che torna a vivere nelle filippine penso che l’assegno divorzile sia calcolato sul tenore di vita filippino penso.

Se tu sai di qualcuno in queste condizioni, sapresti dirmi , piu o meno quanto pagano al mese.

ciao saluti

Italo

GiampietroFI

@trevisan9it

Io essendomi sposato con un accordo prematrimoniale fatto bene, c'è già scritto che in caso di divorzio non le spetta un bel fico secco, spero di non doverlo mai usare, ma serve anche da spauracchio per allontanare a lei diversi grilli dalla testa... poi ci sono quelli che fanno da soli per risparmiare o si rivolgono ad avvocatucci di paese che preparano "una carta" di scarso valore e il risultato è che al momento del divorzio rimangono in mutande...

trevisan9it

non so quanto sia valido l’accordo prematrimoniale fatto nelle filippine in italia.

GiampietroFI

@trevisan9it

è come dire "non so quanto sia valido il matrimonio fatto nelle filippine in Italia" o "il divorzio fatto in Italia nelle Filippine" ma che dici?

Comunque ripeto la mia opinione: affidandomi a dei professionisti dall'inizio ho ricevuto informazioni chiare su tutti gli aspetti del matrimonio ed un accordo valido... quello che ti posso consigliare è di consultare un buon avvocato divorzista italiano, mostrargli i tuoi documenti, e chiedere informazioni