Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

LEO gatto di quasi 10 anni rosso e bianco

Ho perso il mio gatto di nome Leo ha 10 anni ha sempre vissuto in casa, è rosso e bianco

non è abituato alla strada

ha il microchip e tutti i vaccini necessari per entrare in un paese estero e italiano

ci allego la foto e il numero del microchip

qualunque lo vede mi può contattare su questo numero su WhatsApp

+393[oscurato]

numero microchip 380[oscurato]

labbiamo perso nel Kondar in Tunisia

per favore aiutatemi 💔

1786067624_3973444_4545_1.jpeg

1786067624_3973444_4545_2.jpeg

1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche

@Sabrin khelifi Buongiorno, spero riusciate a trovare Leo al più presto! 🙏

Informo che sul nostro forum oscuriamo i contatti telefonici a garanzia della privacy dei nostri utenti, ma è possibile inserirlo pubblicando un annuncio gratuito nella sezione Piccoli Annunci cliccando qui.

La sezione è Comunità > Altro, e nell'annuncio potete riprendere lo stesso testo di quello che avete inserito qui sul forum, unitamente ai vostri contatti.

Per sbaglio ho parzialmente oscurato il numero di microchip, se volete potete riscriverlo qui sotto.

Un saluto e dita incrociate per Leo, fateci sapere quando lo trovate!

Francesca

Team Expat.com

1 membro ha reagito a questo post

@Sabrin khelifi

spero che riesci a ritrovarlo, purtroppo Kondar è veramente fuori mano e non so se qui riesci a trovare qualcuno che va in quel luogo.

@AntoTunisia

Non riusciresti ad andare tu? O qualcuno che conosci?

posso aiutare con le spese e offro una cifra per chi mi aiuta

@Francesca

Ciao francesca non ho ben capito come postare l’annuncio potresti farlo tu per me?

ti do io il consenso

@Sabrin khelifi

spero ti renda conto che quello che chiedi è qualcosa di impossibile, andare a cercare un gatto in un paese interno e sconosciuto.

Fai prima a recarti di persona e a parlare con persone residenti chiedendo il loro aiuto e magari con una fotografia del gatto e fai un po' di affissioni.

A Kondar bisogna dire grazie se ci sta qualcuno che parli arabo comprensibile, figuriamoci francese o inglese.

@Sabrin khelifi Buongiorno, aggiornamenti?

Mi spiace ma non posso inserire io l'annuncio perchè va pubblicato dal profilo personale.

Segui questi passaggi:

1. vai sulla pagina https://www.expat.com/it/annunci/africa/tunisia/aggiungi.html
  2. seleziona Comunità > Altro
  3. inserisci i dati richiesti e concludi cliccando sul pulsante Inserisci un annuncio a piè di pagina

Continua a leggere