Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

VIAGGIO IN NAVE GRIMALDI CON ASSICURAZIONE ALLIANZ

54rudy

Salve sto prenotando un viaggio andata e ritorno per Tunisi con la compagnia grimaldi.
ho utilizzato Aferry per la prenotazione ed ho la possibilita di fare una Assicurazione Viaggio

Prodotto: “AFERRY MULTIRISCHI CON ANNULLAMENTO” una assicurazione gruppo allianz 

qualcuno l'ha gia fatta ?
qualcuno ha avuto modo di testarne la validita ed efficenza??
non è la classica sola all italiana???

potrebbe essere una valida copertura assicurativa e non per chi tende a fare molti spostamenti verso l'Italia??
posso postare anche le condizioni se necessario

dimenticavo prezzo per due persone 22,25 euro in totale

Vedi anche

Andare in pensione in TunisiaAvvocati a Monastir
subdive

Ciao,
io la faccio spesso ma mai attivata, quindi non so,
Saluti

guestuser21112025

Ti conviene fare il biglietto direttamente dal sito della Grimaldi. Ti costa di meno.
grimaldi-lines.com/it/

54rudy

Free 2018 ha scritto :

Ti conviene fare il biglietto direttamente dal sito della Grimaldi. Ti costa di meno.
grimaldi-lines.com/it/

no a me è successo il contrario 40 euro in meno e ho la possibilita di fare l'assicurazione .

guestuser21112025

54rudy ha scritto :
Free 2018 ha scritto :

grimaldi-lines.com/it/

no a me è successo il contrario 40 euro in meno e ho la possibilita di fare l'assicurazione .

ok, bene  :)

54rudy
Sconsiglio vivamente a tutti di sottoscrivere tale assicurazione poiche per esperienza personale sta cercando in tutti i modi di non risarcire nulla come fanno oggi quasi tutte le compagnie..
Auasda
Con la grimaldi non è un viaggio è un carico di bestiame.....indecente
volobasso
- @Auasda

...tutta quella gente buttata nei corridoi su coperte e materassini,  mah
laviniavirginia
- @Auasda

Grazie per l'informazione !  Ma è così sempre o solo di questi tempi e con quanto in atto ?
Pongo la domanda perchè di solito mi sento raccontare poco meno che meraviglie.... (quasi una crociera e con possibilità di acquisti).   🙄
franzii
@laviniavirginia

Sei vuoi viaggiare con m/n dall’Italia per la Tunisia e che ti sembra di essere in crociera , avere locali e spazi puliti ecc. devi viaggiare con GNV spendi un po’ di più ma eviti “cargo merci” o peggio. Take situazione non è solo in questo periodo, anche se adesso sicuramente è più’  accentuata!!
laviniavirginia
@laviniavirginia

Sei vuoi viaggiare con m/n dall’Italia per la Tunisia e che ti sembra di essere in crociera , avere locali e spazi puliti ecc. devi viaggiare con GNV spendi un po’ di più ma eviti “cargo merci” o peggio. Take situazione non è solo in questo periodo, anche se adesso sicuramente è più’  accentuata!!
- @franzii

Indubbiamente - e di certo è quello che farei  ☺   Ma non devo viaggiare affatto, con la nave. Non è sul mio percorso. È solo che mi ero stupita di certuni entusiasmi o poco meno ...
54rudy

con tristezzo leggo dopo un po i commenti che sono stati fatti alcuni fuori tema io volevo centrare il discorso sull'assicurazione che si puo stipulare e sulla sua effettiva copertura. (NON RISARCISCE MAI) e della quale sconsiglio vivamente la sottoscrizione. Commenti su come persone economicamente svantaggiate rispetto a noi adottano per viaggiare sulla Grimaldi mi sembrano  fuoriluogo come differenza tra GNV e Grimaldi .Personalmente ho fatto 4 viaggi  a/r con la Grimaldi e nel rapporto con tutti gli altri viaggiatori mi sono trovato benissimo. Altro discorso è la pulizia che viene fatta che a volte è proprio scarsa.