Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Chi se ne va a settembre o ottobre ?

Oinegue

Salve,
C'è qualcuno che lascia definitivamente Hammamet tra settembre e ottobre? Perché se lascia a noi interesserebbe rilevare le stoviglie, lenzuola,asciugamani e quant'altro.
Eventualmente anche la casa.
Grazie a chi può essere interessato

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatieventuale contatto per trasferimento dopo pensioneRITENUTE PRESTITI SU PENSIONECostume in spiaggiaPosti barca hammametPrelievo in Italia con carta di debito Tunisinarinnovo del permesso di soggiorno biennale in Tunisia
AntoTunisia

Oinegue ha scritto :

Salve,
C'è qualcuno che lascia definitivamente Hammamet tra settembre e ottobre? Perché se lascia a noi interesserebbe rilevare le stoviglie, lenzuola,asciugamani e quant'altro.
Eventualmente anche la casa.
Grazie a chi può essere interessato

Se la casa che cercate è ammobiliata allora trovate tutto all'interno, se invece è vuota allora avrete da comprare tutto l'arredamento e in quel caso magari potrebbe andar bene. Per esperienza personale quando venni giù mi proposero mobili "d'occasione". Sul letto era impossibile dormire a causa della puzza di fumo del materasso, i mobili erano qualcosa di assurdo... piano piano li cambiai tutti quanti.
Personalmente vi consiglierei di valutare gli acquisti nuovi, un paio di lenzuola e 4 asciugamani non costano granchè e comunque sono nuovi, le posate vi consiglio di acquistarle in Italia, quelle vendute in Tunisia sono molto leggere e si piegano/rompono facilmente le ho trovate idonee solo a uno dei tanti Carrefour di Sousse e le ho prese per la barca.

Oinegue

Grazie x i consigli. X una casa ammobiliata quindi ci sono piatti, bicchieri, ecc.? Grazie x le posate, le porterò da qui.
Grazie mille

AntoTunisia

Oinegue ha scritto :

Grazie x i consigli. X una casa ammobiliata quindi ci sono piatti, bicchieri, ecc.? Grazie x le posate, le porterò da qui.
Grazie mille

Si per l'arredamento hanno dal televisore ai piatti e posate, la macchinetta del caffè se non va bene qui si trova in vendita come da noi, lo stesso per piatti e pentole  qualora servisse integrare qualcosa, le lenzuola e gli asciugamani sono troppo schizzinoso, un conto sono quelli in albergo (che comunque controllo) e un altro quelli delle case ammobiliate, preferisco prenderli nuovi :)

Oinegue

Non facevo affermazioni, Chiedevo informazioni. Sulle stoviglie o materassi o posate.
Ho ricevuto risposte e pareri. Penso che possano servire a mia moglie, a me ed al mio cane. Se c'è qualcuno che ha abitato in una casa o un appartamento e si è trovato bene e per qualsiasi motivo intende trasferirsi a me interessa. Per scambio di informazioni, e un "atterraggio morbido". A settembre _ ottobre.
Grazie ancora