Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Servizi ad Hammamet

Guest78664

Le cose che mi rimangono sconosciute della vita ad Hammamet sono:
1. La femme de ménage: il rapporto di lavoro part time o full time va registrato o è in nero, e poi ci sono agenzie che ti presentano varie disponibilità.
2. I corsi di lingua francese ed arabo sono collettivi o individuali ovvero è possibile farli presso un’abitazione riunendo più italiani per risparmiare tempo e denaro?
3. Esistono agenzie che portano la spesa a domicilio e con quali costi?
4. Se si ha necessità di acquistare mobilia o arredo esistono rivenditori convenienti?
5. So che ci sono le cure termali: per quali patologie e costi e si può fare fisioterapia?
Ringrazio anticipatamente coloro che nel dare informazioni rappresentino anche le eventuali problematiche relative.
Salut

Vedi anche

Vivere ad Hammamet: la guida per espatriatiServizi bancariDove Vivere ad hammametSpiagge ad hammametquartieri di hammamet
Francesca

Buongiorno Giovannibattista,

Per la femme de menage avevi già aperto una discussione, se ti servono info addizionali rispetto a quelle che ti sono già state date, inseriscile qui per evitare doppioni inutili: www.expat.com/forum

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Guest78664

Buongiorno Francesca
Sulle donne di servizio avrei bisogno di info addizionali che posto sull’indirizzo che mi hai segnalato.
Saluti

Francesca

Giovannibattista ha scritto :

Buongiorno Francesca
Sulle donne di servizio avrei bisogno di info addizionali che posto sull’indirizzo che mi hai segnalato.
Saluti

D'accordo, perfetto.