Apertura studio di consulenza in Tunisia
Se gentilmente mi segnala una possibilità abitativa solo pèr una persona per uno o due mesi anche alla fine della stagione turistica ad un prezzo economico verrei molto volentiri
Anticipatamente ringrazio in attesa di Sua cortese risposta
geom. Ugo Fontanesi
- Aprire un'azienda in Tunisia - Guida
- Consulenza defiscalizzazione a Djerba - 15 Risposte
- Vivere a Djerba da medico pensionato ed aprire uno studio - 4 Risposte
- Apertura conto corrente - 345 Risposte
- Residente italiano, Tunisia 7 mesi; apertura contoconvertibile? - 27 Risposte
- Servizi di consulenza legale in Tunisia - 11 Risposte
- Apertura conto per società - 38 Risposte
Ben arrivato sul forum, sono Francesca e ci siamo già scritti per altre vie.
Io non vivo in Tunisia quindi faccio appello agli altri utenti se vorranno darti un aiuto concreto.
Nel frattempo chieido, l'alloggio che cerca deve essere in località Tunisi o Jerba?
Saluti,
Francesca
Team Expat.com
ma dove si trova, esattamente, la casa in Toscana?
E in quali condizioni ? (vecchia, o ristrutturata, quanti locali / bagni, terreno e/o terrazzo, fuori mano oppure vicino a un centro abitato e quale ... ecc,) Poi, per non perdere nessuna possibile occasione, direi che sarebbe bene inserirla sulla pagina expat / sezione Immobiliare per l'Italia, con qualche foto. Persino gli americani comprano, in Italia, e ne vanno matti. E pure nel caso fossero tunisini, se vogliono andare in Italia è forse meno probabile che sia sula pagina della Tunisia che cercherebbero soluzioni per andare in Italia
Auguri!
Motivo: A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico su questo forum pubblico
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum
Anticipatamente ringrazio . Ugo Fontanesi
non mi muovo in questo settore e se pure conoscessi qualcuno di interessato alla casa, non sarebbe di certo per poi intascarne una provvigione.
Delle foto ho detto perché sia nel settore immobiliario di expat che i possibili interessati ne abbiano visione.
Anticipatamente ringrazio
Fontanesi geom. Ugo ha scritto :Capisco , non era mia intenzione offendere , ma se ne avesse l'occasione e mi potesse agevolare sia per la casa che per il lavoro l'eventuale somma la potrei devolvere ad un ente bisognoso che Lei potrebbe segnalarmi . Vorrei venire per rendermi conto sul posto e se mi volesse segnalare un alloggio economico , monolocale o camera con bagno ed uso cucina , in zona non turistica , verrei in nave da Genova con la mia auto per essere completamente autonomo .
Anticipatamente ringrazio
Guardi che non mi sono sentita offesa affatto e so che pure Lei non ne avrebbe avuta l'intenzione. E, come già segnalato da parte mia, non mi occupo di queste cose, né quindi della ricerca di appartamenti per conto terzi. Né risiedo a Tunisi o dintorni, né ho modo di indicarLe altro.
Quando arrivasse, dovrebbe pertanto rivolgersi ad agenzie locali o insomma tastare il terreno di presenza e potendo così valutare.
Con questo, da parte mia è tutto !
Fontanesi geom. Ugo ha scritto :E' inutile parlare e pretendere di farsi capire da un sordomuto
Non capisco allora cosa sta a perdere tempo in un forum pubblico! Vada al mare che almeno riesce a farsi capire dai gabbiani! Già non avrebbe dovuto aprire una discussione nel forum ma avrebbe dovuto mettere l'annuncio nella parte riservata alle immobiliari, non è chiaro e non si capisce lei a questo punto cosa vuole realmente, le si chiedono spiegazioni e da del sordomuto alle persone? Lo ripeto, se ne vada al mare!
ognuno ha i propri propositi e progetti o no. Fatto sta che ho segnalato da tutto principio che per queste sue necessità ci stanno le pagine con settori appositi, sia per un lavoro o ricerca in tal senso, sia per immobiliari.
Questo, inoltre, non è un chat e tantomeno uno spazio per divagare su chi sia uno o l'altra e di cosa si occupi e/o dove vive chi si è preso la briga di risponderle. E non è un foro atto a socializzare e fare incontri personali. Siamo qui a dare e prendere informazioni o dicendo di esperienze in loco. E l'aiuto consiste in questo e basta.
Nessuno è quindi meritevole di insulti o di essere tacciato di questo o di quello. Prima di buttarsi a scrivere per la prima volta, andrebbero appunto lette le regole di condotta e tanto da potervisi attenere un pochino...
Grazie e pf. non mi risponda. Già lo ha fatto e ampiamente.
Buona continuazione
Non voglio difendere nessuno ma posso tranquillamente dire che " Anto e Simo e Lavinia Virginia"
, sono due persone molto attive su questo forum e danno consigli a chiunque e senza nessun fine, cosa non da poco!!
Anch'io come lei sono sempre in Italia e per di più molto vicino a lei ( Garfagnana),
le consiglio di riprovare.
Arrivederci.
Fontanesi geom. Ugo ha scritto :Non sò se ho equivocato ma vedendo i loro profili non hanno mai fatto i professionisti e penso non conoscano le problematiche del settore , pertanto senza nulla togliere alla loro buona volontà , non credo che possano criticare o dare erronei consigli su materie che non conoscano direttamente .
Salve Ugo, sul nostro forum scrive chiunque abbia informazioni utili da condividere, indipendentemente dal titolo di studi o professione o status.
Queste non sono pagine di scambio tra professionisti, forse hai equivocato lo scopo del sito.

Ho visto il tuo annuncio Io ho una casa in Tunisia da ristrutturare Vorrei conoscerti per verificare se potrebbero esserci delle sinergie.
attendo un tuo riscontro
durres ha scritto :Buonasera sono Nicola
Ho visto il tuo annuncio Io ho una casa in Tunisia da ristrutturare Vorrei conoscerti per verificare se potrebbero esserci delle sinergie.
attendo un tuo riscontro
Salve, ti consiglio un contatto in privato con l'utente desiderato.
Per accedere alla messaggeria privata clicca sull'icona a forma di messaggio che trovi in alto a questa pagina, lato destro.
Grazie
Rendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio in Tunisia

Trovare un lavoro in Tunisia
Se avete intenzione di trasferirvi in Tunisia per lavoro, ci sono diverse cose a cui dovrete pensare: da quanto vi ...

Trovare un lavoro a Tunisi
Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

Trovare un lavoro a Sousse
Susa (Sousse in francese) è la terza città più grande della Tunisia e una destinazione molto ...

Trovare un lavoro a Sfax
Situata tra il Sahel e la Tunisia meridionale, Sfax è soprattutto una città commerciale, turistica, ...

Il mercato del lavoro in Tunisia
Che stiate per venire a lavorare o ad aprire un'attività in Tunisia, la prima cosa da fare è ...

Fare un tirocinio in Tunisia
Rispetto a molti altri paesi africani, la Tunisia è piuttosto aperta nei confronti dei giovani laureati ...

I contratti di lavoro per la Tunisia
Se state cercando un impiego in Tunisia, la prima cosa da fare è ottenere un permesso di lavoro.

Lavorare come stranieri in Tunisia
Se avete intenzione di lavorare in Tunisia, ecco cosa dovete sapere sul mercato del lavoro locale e ...