Vivere in Tunisia
- I contratti di lavoro per la Tunisia - Guida
- Migliori città in cui vivere in Tunisia - 52 Risposte
- Vivere in Tunisia: pro e contro - 41 Risposte
- I pericoli del vivere in Tunisia - 142 Risposte
- Città dove vivere in Tunisia - 55 Risposte
- Vivere in Tunisia. - 11 Risposte
- Vivere in Tunisia senza parlare la lingua - 53 Risposte
Sono interessato ad informazioni sulla Tunisia.
Per motivi di lavoro, ma anche di vita, devo trasferirmi a Tunisi dall'inizio del 2014.
Qualcuno già residente, gentilmente, potrebbe darmi qualche informazione?
Puoi darmi qualche consiglio su dove e come vivere a Tunisi?
Non voglio vivere da turista, voglio integrarmi nella realtà ma sarò in Tunisia per lavoro.
Sapresti dirmi quale compagnia di telefonia mobile di quelle operanti in Italia ha in Tunisia maggiore copertura?
Ti ringrazio,ti saluto cordialmente.
PS
Sono un bravo cuoco,attualmente insegno "Cucina" in una scuola alberghiera in Italia.
Spero di poterti scrivere ancora in futuro.
Ti saluto cordialmente
All'anno nuovo! Che sia portatore di fortuna,di belle novità,ma soprattutto,che sia sereno per noi e per chi amiamo.
Auguri!
Mauro
michela
Io pago 1000 dt di affitto della casa , si possono trovare appartamenti a 400/500 dt .
Poi però ovviamente vedete voi ...
Mauro
se mandi messaggio privato ti do il mio n°di tel.
A presto
1) Cosa dovrei fare per ottenere la residenza;
2) come aprire un conto corrente ;
3) La sanità;
4) il costo della vita;
5)quanto costerebbe un'alloggio in affitto da 3- 4 camere;
6) come fare per l'accredito della pensione, per la comunicazione all'imps devo per forza rientrare in Italia oppure posso comunicare per la riscossione in Tunisia della pensione anche via Email?;
7) Percepisco una pensione netta di 1850 mensili, posso vivere senza tante preoccupazioni: Ti ringrazio anticipatamente. Giuseppe