Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Sito Ambasciata

francescoelvy84

Ciao a tutti, non so se avete lo stesso problema, ma da quando hanno aggiornato il sito dell'ambasciata nei giorni scorsi, non riesco più a entrare...

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Personalmente entro con spid.

Vedi anche
Francesca

@francescoelvy84 Ciao! Il sito dell’Ambasciata è liberamente consultabile e non richiede SPID, che viene utilizzato per accedere ai servizi consolari online, immagino intendessi questo.

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

francescoelvy84

@Francesca

Ciao Francesca, infatti prima entravo con username e password, dopo l'aggiornamento fatto nei giorni scorsi non mi permette più di farlo e quindi ho dovuto utilizzare lo spid.

Ma quello che chiedevo e sicuramente ho formulato male la domanda, e che non sempre si riesce a entrarci senza problemi rispetto al passato, quindi chiedevo se avete riscontrato gli stessi problemi.

Approfitto per augurare un buon anno a te e tutti gli amici del forum!!

AntoTunisia

@francescoelvy84

scusa non ho capito, per poter verificare di cosa parliamo? Sul sito dell'Ambasciata entro tranquillamente con l'indirizzo sulla barra di ricerca, forse intendi  PRENOT@MI  o il portale FAST-IT dei servizi consolari per gli appuntamenti?

francescoelvy84

@AntoTunisia

Si Anto, durante le feste natalizie hanno fatto degli aggiornamenti e nei giorni a seguire ho avuto problemi a entrarci, ma adesso sembra che tutto sia tornato operativo...