Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

cerco italiani a marrakech

il nostro locale occupa la totaltà di un piccolo immobile nel centro dell'avenue Mohamed v
la superfice   totale è di 580 m2
il ristorante  è di 170 m2
l'appartamento  ammobiliato di 170 m2
la terrazza per fare pianobar è di 250 m2
il contratto di affitto commerciale è legalmente a perpetuità
l'affitto è di tre cento euro al mese per la totalità
ci sono tutte le licenze
la domanda è di 490 000 euro negoziabili
ciao
Alessandro STLLA
SE HAI UN APPARTAMENTO TI FACCIO DARE UN FINANZIAMENTO DALLA MIA BANCA
ALESSANDRO STELLA
28\8
Salve a ttuti,

Le vostre comunicazioni private, grazie per continuarle attraverso la messaggeria privata del sito e non qui sul forum.

Grazie,

Francesca
Buonasera mi chiamo Enrico Boligon vorrei gentilmente delle informazioni dettagliate
per lavorare con Lei in Marocco.
ENRICO
IO VOGLIO VENDERE PAR LASCIARE IL MAROCCO
1 membro ha reagito a questo post
Ciao Enrico
forse è meglio che ci sentiamo telefonicamente altrimenti sarebbe troppo lungo il discroso ... io abito a Milano ... e a Marrakech ho un laboratorio di pasta fresca e gastronomia. Dimmi cosa vuoi fare e che esperienze hai ...
il mio cell.
Pietro
Moderato da Francesca 10 years ago
Motivo: Non inserire contatto celluare su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito
non rieco a risponderti
a stella
Cia Alessandro,

Ho ricevuto una richiesta di contatto per te da Enrico :

Posso dargli la tua mail

Francesca ha scritto :

Salve a tutti,

Le vostre comunicazioni private, grazie per continuarle attraverso la messaggeria privata del sito e non qui sul forum.

Grazie,

Francesca

si certo la mia email ed il telefono sono aperti a tutti
????
Ciao io sono Hanane, mio marito è italiano, ti lascio la mia email . ...contattami...ciao
Motivo: Non inserire contatti personali su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito
[fuori tema]
Motivo: Inserisci un annuncio nella sezione Lavoro
no pagamento 20 % all'ordine 80% dopo 90 giorni ( devi calcolare anche  la dogana e l'iva )
è intervenuta anche un altra possibilità  quella di assemblare qui in marocco box termici per trasporto alimenti