Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi utenti del forum Marocco: presentatevi qui - 2026

Francesca

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Marocco e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Marocco, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Vedi anche
knarf62

Ciao, mi chiamo Franco.

Io e mia moglie Mara siamo stati già 3 volte in vacanza in Marocco e ci è piaciuto molto.

Abbiamo visitato gran parte del Paese, con la nostra moto.

Dal prossimo novembre torneremo, per almeno 3 mesi, anche per verificare la possibilità di un eventuale trasferimento a lungo termine. Abbiamo scelto di stabilirci inizialmente ad Agadir.

Dovremo trovare un appartamento in affitto per quel periodo, ed organizzare la logistica per un minimo di trasloco, considerato che viaggeremo comunque in moto. Qualunque aiuto/suggerimento dalla community è ben gradito.

Una volta sul posto ci piacerebbe entrare in contatto con atri residenti per un migliore inserimento nella realtà locale e per fare nuove amicizie.

Saluti,

Franco

Francesca

@knarf62 Ciao Franco e benvenuto!

I migliori auguri a te e a tua moglie per il vostro progetto di trasferimento 😊Se avete domande specifiche, non esitate a scrivere sul Forum Agadir.