Espatriati in Svezia: dove sarete tra 3 anni?

Buongiorno a tutti,

Dopo il vostro trasferimento in Svezia, vi sarà sicuramente capitato di immaginare il futuro e proiettarvi in avanti. Questo processo permette di identificare la direzione da prendere e gli obiettivi da raggiungere.

Dove vi vedete tra 3 anni? Resterete a vivere in Svezia, volete cambiare destinazione o rientrare nel paese natale? Quali sono i motivi che potrebbero portarvi a questa scelta?

Che successi e risultati avete ottenuto, che difficoltà avete affrontato nel vostro percorso di espatrio in Svezia?

Avete in mente dei progetti da realizzare e quali sono? Vi siete già prefissati degli obiettivi e in che ambito?

Grazie in anticipo per il contributo,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno di nuovo!

Nessuno tra di voi che ha voglia di farci sapere che progetti ha per il futuro? Qualcosa avrete pure in mente  :D

Saluti

Ciao a tutto il forum!

Mi chiamo Daniele e vivo a Stoccolma dal giugno 2015 insieme alla mia compagna Marta.

Io partito come Ingegnere Informatico con un livello scarso di inglese sono stato promosso a CTO lo scorso gennaio, Marta invece, partita con un diploma di pedagogia, ha studiato ed è ora assistente insegnante in un asilo.

Dove ci vediamo tra 3 anni? Decisamente qui a Stoccolma 🙂

Ciao Daniele e ben arrivato sul forum!

Grazie mille per esserti fatto sentire  :proud

Alla prossima