Menu
Expat.com

Cerco lavoro a Brussels o a Mons

Nuova discussione

giusy92ga

Buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo sito, sono laureata in giurisprudenza e ho terminato anche il periodo di pratica legale anche se ancora non ho effettuato l'esame per l'abilitazione all'esercizio della professione forense. Vi chiedo se gentilmente qualcuno può aiutarmi nella ricerca di un lavoro a Brussels o a Mons, poiché a settembre vorrei trasferirmi in Belgio; io vorrei lavorare nel settore del diritto internazionale, in particolare dell'immigrazione, umanitario o sociale anche se pensavo che potrebbe essere interessante anche il settore della logistica o qualsiasi altro settore in cui potrebbe essere spendibile la mia laurea. Attualmente non so nemmeno come qualificarmi nel momento in cui imposto una ricerca sui siti per la ricerca di impiego, aggiungo che conosco molto bene la lingua francese e inglese.
Grazie per chi vorrà e saprà darmi informazioni per alleggerire anche il mio stato di confusione.. ho proprio bisogno di qualche consiglio!
Giusy

Francesca

Ciao Giusy,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Alla luce della tua specializzazione e considerato il settore in cui vorresti in futuro operare, hai pensato di entrare magari in contatto con un'agenzia per il lavoro specializzata?
Hai già preparato un cv in base agli standard nazionali?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

giusy92ga

Francesca ha scritto :

Ciao Giusy,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Alla luce della tua specializzazione e considerato il settore in cui vorresti in futuro operare, hai pensato di entrare magari in contatto con un'agenzia per il lavoro specializzata?
Hai già preparato un cv in base agli standard nazionali?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Buonasera,
ringrazio per la gentile risposta e la ringrazio per avermi dato l'opportunità di scrivere in questo forum;